Bambino di 9 anni muore in Egitto durante vacanza con la famiglia

Bambino di 9 anni muore in Egitto durante vacanza con la famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liguria Oggi INTERNO

Marsa Alam (Egitto) – Prima un malore durante una gita in barca e poi quello fatale che lo ha ucciso. Mistero sulla morte di Mattia Cossettini, il bambino di 9 anni deceduto lo scorso 2 gennaio in un resort di Marsa Alam, una delle mete più gettonate del turismo italiano sul Mar Rosso, in Egitto. Il bambino era in vacanza con il padre e la madre e ha partecipato con loro ad una gita in barca alla scoperta delle meraviglie del mare egiziano quando è stato colpito da un malore che gli ha fatto perdere i sensi. (Liguria Oggi)

Su altri giornali

Un bimbo di 9 anni, di Tricesimo in provincia di Udine, Mattia Cossettini, è morto a Marsa Alam, in Egitto, per un malore, durante una vacanza con i genitori. (Tuttosport)

Si chiamava Mattia Cossettini, di Tricesimo in provincia di Udine. La famiglia, che era arrivata in Egitto lo scorso 2 gennaio e sarebbe dovuta rientrare in Italia giovedì 9, ha chiesto di accertare le cause del decesso e possibili ritardi nei soccorsi: sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta dalle autorità locali. (Zoom24.it)

Le vacanze con la famiglia, al mare e al caldo, poi improvvisamente il malore e la tragedia: Mattia Cossettini è morto a 9 anni, in Egitto, a Marsa Allam, all’alba di ieri, 6 gennaio. Un dramma che ha sconvolto Tricesimo, dove la famiglia abita, e tutto il Friuli. (Friuli Oggi)

Bambino di 9 anni muore in vacanza a Marsa Alam, Mattia Cossettini sviene durante una gita in barca: i medici pensano a un colpo di calore

Gli inquirenti egiziani hanno avviato un'indagine per chiarire le cause del decesso e valutare eventuali responsabilità. È morto all'età di 9 anni Mattia Cossettini, di Tagliavacco (Friuli), mentre era in vacanza con i genitori e il fratellino a Marsa Alam, in Egitto. (il Giornale)

Mattia Cossettini, 9 anni, è svenuto per qualche minuto e quando si è ripreso ha cominciato ad avere mal di testa. Ma quando Mattia è tornato nella sua stanza «era finito in stato comatoso», racconta il padre, Marco Cossettini al Corriere della Sera. (ilmessaggero.it)

Mattia Cossettini, 9 anni, è morto dopo aver accusato un malore improvviso mentre faceva una gita in barca nelle acque di Marsa Alam insieme a papà Marco, mamma Alessandra e al suo fratellino. Incidente a Fondi, la mamma incinta sopravvissuta dà alla luce la figlia mentre è in coma. (leggo.it)