Calhanoglu sul Milan: “Primo anno difficile, Giampaolo mi schierò regista”

Calhanoglu sul Milan: “Primo anno difficile, Giampaolo mi schierò regista”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il centrocampista dell'Inter, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato del suo periodo al Milan, dall'inizio difficile a Giampaolo Lorenzo Focolari Redattore 27 dicembre - 09:50 Hakan Calhanoglu ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista turco, regista titolare dell'Inter, tra i vari argomenti, ha parlato anche del suo periodo al Milan, dal primo anno difficile al ruolo in cui lo aveva schierato Giampaolo. (Il Milanista)

Su altri giornali

Il regista turco è ormai un leader acclamato della rosa nerazzurra: le dichiarazioni d'amore non finiscono mai Quando si parla di Hakan Calhanoglu, è impossibile non ricordare che è a tutti gli effetti tra le icone dell'Inter recente, non solo in campo ma anche fuori. (Spazio Inter)

L'Inter ha cambiato passo? Perché c'è un passaggio nell'intervista di Hakan Calhanoglu, oggi al Corriere dello Sport, che fa capire come le cose siano lievemente cambiate in casa nerazzurra. "C’erano gli Europei e fino a che non sono finiti il mio procuratore non mi ha detto nulla. (TUTTO mercato WEB)

"No, non ne ho bisogno. Io so già ballare…" . "Mi piace anche cantare, ma non è che sia così bravo. Infatti, non volevo andarci. (fcinter1908)

Calhanoglu che rimane all'Inter è un segnale all'Europa. L'anno prima sarebbe stato venduto

Hakan Calhanoglu si racconta sulle pagine del Corriere dello Sport in un’intervista esclusiva. (MilanoToday.it)

Nicolini, ex collaboratore della Nazionale turca, ha parlato del regista dell’Inter Calhanoglu, oggi tra i migliori centrocampisti al mondo. (Inter-News)

Kristjan Asllani rappresenta il numero due della cabina di regia dell’Inter, con lo staff tecnico e la dirigenza che hanno a più riprese dimostrato di credere nelle sue potenzialità per il presente e lo scenario futuro. (Inter-News)