Inter, Calhanoglu non si nasconde: "Il Bayern ci ha provato, spero di chiudere la carriera in nerazzurro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu si racconta sulle pagine del Corriere dello Sport in un’intervista esclusiva. Il centrocampista turco, diventato un pilastro dell’Inter, parla del suo legame con il club, della sua speranza di chiudere la carriera in nerazzurro e di come abbia scelto l’Inter anche di fronte a grandi offerte estive, soffermandosi anche sul suo famoso trasferimento del Milan: "Posso dire che è stato, innanzitutto, un cambiamento pesante nella mia vita. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altri media
In una intervista rilasciata nei giorni scorsi al Corriere dello Sport, Çalhanoğlu ha avuto parole di elogio nei confronti dell’allenatore del Lecce, Marco Giampaolo. «Ricordo che quando giocavo nel Milan, nella stagione 2019-2020, mister Giampaolo è stato il primo a schierarmi come regista, in una partita contro l’Udinese, alla prima giornata di campionato - ha detto il turco -. (quotidianodipuglia.it)
"Primo anno al Milan difficile. Giampaolo mi schierò per la prima volta da regista" — Sugli allenatori al Milan, da Vincenzo Montella a Stefano Pioli, passando per Gennaro Gattuso e Marco Giampaolo, che comunque non volevano mai fare a meno di lui: «È vero. (Pianeta Milan)
"Al 90 per cento. Ci manca ancora qualcosa per essere al top. Dopo un inizio di stagione un po’ rallentato a che livello è adesso l’Inter? (Tutto Juve)
"C’erano gli Europei e fino a che non sono finiti il mio procuratore non mi ha detto nulla. Poi mi ha chiamato dicendomi che c’erano queste opzioni. Io l’ho fermato subito e gli ho detto senza esitazioni: “Parla con l’Inter, non con me. (fcinter1908)
"Da un certo punto di vista, fa anche piacere. Dà fastidio che, da parte delle altre squadre, si insista tanto nel sostenere che l’Inter sia nettamente favorita per il campionato? È un modo per mettere pressione? (fcinter1908)
Inter, Calhanoglu sulla corsa scudetto: "Strategia dire che siamo i più forti" Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato al Corriere dello Sport: "Forti lo siamo diventati nel corso di questi anni, attraverso il lavoro e il sacrificio. (Tutto Napoli)