Calhanoglu: “Inzaghi? Il più importante, la svolta per me. Le sue telefonate…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu ha parlato anche del rapporto con il suo allenatore Simone Inzaghi. Nell'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il centrocampista turco ha svelato un retroscena sulle telefonate del tecnico piacentino per convincerlo ad approdare in nerazzurro. "Sicuramente sì. Ha visto la mia qualità e la mia intelligenza in campo. Ha avuto l’intuizione di trasformarmi da mezz’ala in regista. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Çalhanoğlu parla del suo addio al Milan. “Posso dire che è stato, innanzitutto, un cambiamento pesante nella mia vita. Le parole del centrocampista turco sul suo passato al Milan e l’avventura in nerazzurro (GianlucaDiMarzio.com)
Il regista dell'Inter Hakan Calhanoglu ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, raccontando sogni e futuro in maglia Inter. Tra gli argomenti trattati l'obiettivo Champions League, coppa sfuggita in finale contro il Manchester City nel 2023: "Sì, ma il mio sogno è conquistarla con la maglia nerazzurra. (L'Interista)
"C’erano gli Europei e fino a che non sono finiti il mio procuratore non mi ha detto nulla. Poi mi ha chiamato dicendomi che c’erano queste opzioni. Io l’ho fermato subito e gli ho detto senza esitazioni: “Parla con l’Inter, non con me. (fcinter1908)
Calhanoglu vuole la Champions: «Siamo sulla strada giusta». Le dichiarazioni del centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu, al Corriere dello Sport, ha parlato degli obiettivi della sua Inter. Le dichiarazioni sul sogno Champions, dove è impegnata anche la Juventus di Thiago Motta. (Juventus News 24)
Ci sono altre due-tre squadri forti, che sono certamente pericolose. Abbiamo lavorato tanto per riuscirci, ma abbiamo riportato l’Inter al livello dove merita. (fcinter1908)
Inter, Calhanoglu sulla corsa scudetto: "Strategia dire che siamo i più forti" Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato al Corriere dello Sport: "Forti lo siamo diventati nel corso di questi anni, attraverso il lavoro e il sacrificio. (Tutto Napoli)