Calhanoglu: “Spero di chiudere la carriera all’Inter! Col Bayern andò così, il Milan e Inzaghi…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Chiudere la mia carriera all'Inter? Me lo auguro, è la mia speranza. Anche perché ormai non sono più così giovane. E nel calcio non si può mai sapere cosa accadrà. Ma sicuramente resterò il più a lungo possibile". BAYERN MONACO - "C’erano gli Europei e fino a che non sono finiti il mio procuratore non mi ha detto nulla. Poi mi ha chiamato dicendomi che c’erano queste opzioni. Io l’ho fermato subito e gli ho detto senza esitazioni: “Parla con l’Inter, non con me. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
"Primo anno al Milan difficile. Giampaolo mi schierò per la prima volta da regista" — Sugli allenatori al Milan, da Vincenzo Montella a Stefano Pioli, passando per Gennaro Gattuso e Marco Giampaolo, che comunque non volevano mai fare a meno di lui: «È vero. (Pianeta Milan)
Dà fastidio che, da parte delle altre squadre, si insista tanto nel sostenere che l’Inter sia nettamente favorita per il campionato? È un modo per mettere pressione? "Da un certo punto di vista, fa anche piacere. (fcinter1908)
"Sicuramente sì. Ha visto la mia qualità e la mia intelligenza in campo. Ha avuto l’intuizione di trasformarmi da mezz’ala in regista. (fcinter1908)
La riconoscenza nel mondo del calcio è merce rara. «Ricordo che quando giocavo nel Milan, nella stagione 2019-2020, mister Giampaolo è stato il primo a schierarmi come regista, in una partita contro l’Udinese, alla prima giornata di campionato - ha detto il turco -. (quotidianodipuglia.it)
Abbiamo lavorato tanto per riuscirci, ma abbiamo riportato l’Inter al livello dove merita. Ora, l’Inter è una squadra continua. (fcinter1908)
"Al 90 per cento. Ci manca ancora qualcosa per essere al top. Dopo un inizio di stagione un po’ rallentato a che livello è adesso l’Inter? (Tutto Juve)