Inter, Calhanoglu sulla corsa scudetto: "Strategia dire che siamo i più forti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Calhanoglu sulla corsa scudetto: "Strategia dire che siamo i più forti" Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato al Corriere dello Sport: "Forti lo siamo diventati nel corso di questi anni, attraverso il lavoro e il sacrificio. Abbiamo parlato poco e pedalato tanto. Siamo andati avanti a testa bassa, concentrandoci su ogni partita, evitando di pensare troppo in là". L'Inter è davvero tante più forte delle altre in Italia? "Dà fastidio che, da parte delle altre squadre, si insista tanto nel sostenere che l’Inter sia nettamente favorita per il campionato? È un modo per mettere pressione?". (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Calhanoglu vuole la Champions: «Siamo sulla strada giusta». Le dichiarazioni del centrocampista dell’Inter CALHANOGLU – «Champions League? Abbiamo la consapevolezza di potercela giocare con tutti. Ci sono altre 2-3 squadri forti, che sono certamente pericolose. (Juventus News 24)
BAYERN MONACO - "C’erano gli Europei e fino a che non sono finiti il mio procuratore non mi ha detto nulla. Poi mi ha chiamato dicendomi che c’erano queste opzioni. Io l’ho fermato subito e gli ho detto senza esitazioni: “Parla con l’Inter, non con me. (SOS Fanta)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... "L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile... (La Lazio Siamo Noi)
"C’erano gli Europei e fino a che non sono finiti il mio procuratore non mi ha detto nulla. Poi mi ha chiamato dicendomi che c’erano queste opzioni. Io l’ho fermato subito e gli ho detto senza esitazioni: “Parla con l’Inter, non con me. (fcinter1908)
Intervenuto ai taccuini de Il Corriere dello Sport, il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato così del tecnico ex Lazio Simone Inzaghi: PAROLE – «Inzaghi ha visto la mia qualità e la mia intelligenza in campo. (Lazio News 24)
Il regista dell'Inter Hakan Calhanoglu ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, raccontando sogni e futuro in maglia Inter. Tra gli argomenti trattati l'obiettivo Champions League, coppa sfuggita in finale contro il Manchester City nel 2023: "Sì, ma il mio sogno è conquistarla con la maglia nerazzurra. (L'Interista)