Calhanoglu: “Champions? Altre 2-3 squadre forti, ma ce la giochiamo con tutti”

Calhanoglu: “Champions? Altre 2-3 squadre forti, ma ce la giochiamo con tutti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Abbiamo la consapevolezza di potercela giocare con tutti. Ci sono altre due-tre squadri forti, che sono certamente pericolose. Ma noi abbiamo imboccato un percorso importante, che ci ha fatto crescere e che, allo stesso tempo, ha eliminato gli alti e bassi. Ora, l’Inter è una squadra continua. Abbiamo lavorato tanto per riuscirci, ma abbiamo riportato l’Inter al livello dove merita. Il nostro obiettivo come giocatori è rappresentare l’Inter nel migliore dei modi e lo stiamo facendo". (fcinter1908)

Su altri media

Calhanoglu: "Voglio la Champions con l'Inter. Asllani? Deve raccogliere il mio testimone" (L'Interista)

Calhanoglu sulla possibilità di chiudere la sua carriera all'Inter: «Me lo auguro, è la mia speranza. Anche perché ormai non sono più così giovane. E nel calcio non si può mai sapere cosa accadrà. Ma sicuramente resterò il più a lungo possibile». (Pianeta Milan)

Hakan Çalhanoğlu si racconta. Il centrocampista turco, intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport ha parlato del suo futuro all’Inter. Ma anche della Champions League, del suo passato al Milan e l’interesse del Bayern Monaco. (GianlucaDiMarzio.com)

Calhanoglu vuole la Champions League: «È il mio sogno e siamo sulla strada giusta. Ecco il nostro obiettivo»

"C’erano gli Europei e fino a che non sono finiti il mio procuratore non mi ha detto nulla. Poi mi ha chiamato dicendomi che c’erano queste opzioni. Io l’ho fermato subito e gli ho detto senza esitazioni: “Parla con l’Inter, non con me. (fcinter1908)

Ci sono poi però le eccezioni, come nel caso del fuoriclasse dell’Inter, Hakan Çalhanoğlu, stella della squadra di Simone Inzaghi e della Turchia del ct Vincenzo Montella. In una intervista rilasciata nei giorni scorsi al Corriere dello Sport, Çalhanoğlu ha avuto parole di elogio nei confronti dell’allenatore del Lecce, Marco Giampaolo. (quotidianodipuglia.it)

CALHANOGLU – «Champions League? Abbiamo la consapevolezza di potercela giocare con tutti. Ci sono altre 2-3 squadri forti, che sono certamente pericolose. Hakan Calhanoglu, al Corriere dello Sport, ha parlato degli obiettivi della sua Inter. (Juventus News 24)