Calhanoglu: “L’Inter mi era sempre piaciuta. Sul Milan e Giampaolo …”

Calhanoglu: “L’Inter mi era sempre piaciuta. Sul Milan e Giampaolo …”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Calhanoglu sulla possibilità di chiudere la sua carriera all'Inter: «Me lo auguro, è la mia speranza. Anche perché ormai non sono più così giovane. E nel calcio non si può mai sapere cosa accadrà. Ma sicuramente resterò il più a lungo possibile». "Primo anno al Milan difficile. Giampaolo mi schierò per la prima volta da regista" — Sugli allenatori al Milan, da Vincenzo Montella a Stefano Pioli, passando per Gennaro Gattuso e Marco Giampaolo, che comunque non volevano mai fare a meno di lui: «È vero. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sicuramente sì. Ha visto la mia qualità e la mia intelligenza in campo. Ha avuto l’intuizione di trasformarmi da mezz’ala in regista. (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato al Corriere dello Sport: "Forti lo siamo diventati nel corso di questi anni, attraverso il lavoro e il sacrificio. Abbiamo parlato poco e pedalato tanto. (Tutto Napoli)

Intervenuto ai taccuini de Il Corriere dello Sport, il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato così del tecnico ex Lazio Simone Inzaghi: Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato così del suo allenatore ed ex tecnico della Lazio Simone Inzaghi (Lazio News 24)

Çalhanoğlu: «Giampaolo è stato il primo a schierarmi come regista»

Il regista dell'Inter Hakan Calhanoglu ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, raccontando sogni e futuro in maglia Inter. Tra gli argomenti trattati l'obiettivo Champions League, coppa sfuggita in finale contro il Manchester City nel 2023: "Sì, ma il mio sogno è conquistarla con la maglia nerazzurra. (L'Interista)

Ci sono altre due-tre squadri forti, che sono certamente pericolose. Abbiamo lavorato tanto per riuscirci, ma abbiamo riportato l’Inter al livello dove merita. (fcinter1908)

«Ricordo che quando giocavo nel Milan, nella stagione 2019-2020, mister Giampaolo è stato il primo a schierarmi come regista, in una partita contro l’Udinese, alla prima giornata di campionato - ha detto il turco -. (quotidianodipuglia.it)