Calhanoglu: “Inter ‘favorita’? Fa piacere ma lo dicono per strategia. E ancora non siamo…”

Calhanoglu: “Inter ‘favorita’? Fa piacere ma lo dicono per strategia. E ancora non siamo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L’Inter è davvero tanto più forte delle altre squadre in Italia? "Forti lo siamo diventati nel corso di questi anni, attraverso il lavoro e il sacrificio. Abbiamo parlato poco e pedalato tanto. Siamo andati avanti a testa bassa, concentrandoci su ogni partita, evitando di pensare troppo in là". Dà fastidio che, da parte delle altre squadre, si insista tanto nel sostenere che l’Inter sia nettamente favorita per il campionato? È un modo per mettere pressione? "Da un certo punto di vista, fa anche piacere. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Hakan Calhanoglu si racconta sulle pagine del Corriere dello Sport in un’intervista esclusiva. (MilanoToday.it)

Hakan Calhanoglu, al Corriere dello Sport, ha parlato degli obiettivi della sua Inter. Le dichiarazioni sul sogno Champions, dove è impegnata anche la Juventus di Thiago Motta. CALHANOGLU – «Champions League? Abbiamo la consapevolezza di potercela giocare con tutti. (Juventus News 24)

"Chiudere la mia carriera all'Inter? Me lo auguro, è la mia speranza. Anche perché ormai non sono più così giovane. E nel calcio non si può mai sapere cosa accadrà. Ma sicuramente resterò il più a lungo possibile". (SOS Fanta)

Calhanoglu: “Champions? Altre 2-3 squadre forti, ma ce la giochiamo con tutti”

Dopo un inizio di stagione un po’ rallentato a che livello è adesso l’Inter? "Al 90 per cento. Ci manca ancora qualcosa per essere al top. (Tutto Juve)

Le parole del centrocampista turco sul suo passato al Milan e l’avventura in nerazzurro Çalhanoğlu parla del suo addio al Milan. “Posso dire che è stato, innanzitutto, un cambiamento pesante nella mia vita. (GianlucaDiMarzio.com)

Ora, l’Inter è una squadra continua. Ma noi abbiamo imboccato un percorso importante, che ci ha fatto crescere e che, allo stesso tempo, ha eliminato gli alti e bassi. (fcinter1908)