Çalhanoğlu: «Giampaolo è stato il primo a schierarmi come regista»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La riconoscenza nel mondo del calcio è merce rara. Ci sono poi però le eccezioni, come nel caso del fuoriclasse dell’Inter, Hakan Çalhanoğlu, stella della squadra di Simone Inzaghi e della Turchia del ct Vincenzo Montella. In una intervista rilasciata nei giorni scorsi al Corriere dello Sport, Çalhanoğlu ha avuto parole di elogio nei confronti dell’allenatore del Lecce, Marco Giampaolo. «Ricordo che quando giocavo nel Milan, nella stagione 2019-2020, mister Giampaolo è stato il primo a schierarmi come regista, in una partita contro l’Udinese, alla prima giornata di campionato - ha detto il turco -. (quotidianodipuglia.it)
La notizia riportata su altre testate
PAROLE – «Inzaghi ha visto la mia qualità e la mia intelligenza in campo. Ha avuto l’intuizione di trasformarmi da mezz’ala in regista. Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato così del suo allenatore ed ex tecnico della Lazio Simone Inzaghi (Lazio News 24)
Le parole del centrocampista turco sul suo passato al Milan e l’avventura in nerazzurro Hakan Çalhanoğlu si racconta. Il centrocampista turco, intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport ha parlato del suo futuro all’Inter. (GianlucaDiMarzio.com)
Dà fastidio che, da parte delle altre squadre, si insista tanto nel sostenere che l’Inter sia nettamente favorita per il campionato? È un modo per mettere pressione? L’Inter è davvero tanto più forte delle altre squadre in Italia? (fcinter1908)
Hakan Calhanoglu, al Corriere dello Sport, ha parlato degli obiettivi della sua Inter. Le dichiarazioni sul sogno Champions, dove è impegnata anche la Juventus di Thiago Motta. Calhanoglu vuole la Champions: «Siamo sulla strada giusta». (Juventus News 24)
Calhanoglu: "Voglio la Champions con l'Inter. Asllani? Deve raccogliere il mio testimone" (L'Interista)
"Chiudere la mia carriera all'Inter? Me lo auguro, è la mia speranza. Anche perché ormai non sono più così giovane. E nel calcio non si può mai sapere cosa accadrà. Ma sicuramente resterò il più a lungo possibile". (SOS Fanta)