I Brangelina non ci sono più Ora il divorzio è affare fatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una separazione certa e un matrimonio probabile, il miglior modo per cominciare il 2025. Perché dopo una battaglia legale durissima che ha coinvolto in prima persona anche i figli, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno finalmente firmato un accordo di divorzio mettendo fine a quella che stava diventando a tutti gli effetti une telenovela. E così adesso il sessantunenne divo di Hollywood sarà libero di unirsi in matrimonio a Ines de Ramon (27 anni meno di lui), imprenditrice nel settore dei gioielli alla quale è legata da oltre due anni. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mrs. Solo ora il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt si può dire davvero ufficialmente concluso e si chiude un'era iniziata nel 2005. (Cosmopolitan)
In seguito l'ex coppia d'oro di Hollywood, per cui fu coniato il termine «Brangelina», aveva firmato un accordo per la privacy dei figli e della famiglia. Nel 2018 era stata raggiunto una prima intesa sulla custodia della prole. (Corriere del Ticino)
Dopo 8 anni di battaglie legali, Brad Pitt e Angelina Jolie sono finalmente divorziati. Il legale dell'attrice fa sapere che la sua cliente si sente sollevata nonostante sia esausta. News Cinema (ComingSoon.it)
Brad Pitt, 61 anni, sarebbe pronto a voltare pagina e a sposare Ines de Ramon, 34 anni, dirigente nel settore dei gioielli. Pitt e Jolie si erano messi insieme nel 2005 dopo il colpo di fulmine sul set di Mr e Mrs Smith, si sposarono nel 2014 a Chateau Miraval. (leggo.it)
Come i Ferragnez, anche i Brangelina hanno trovato un accordo per il divorzio, come rivela la rivista People. Jolie, 49 anni, e Pitt, 61 anni, hanno firmato il divorzio lunedì 30 dicembre, secondo gli avvocati di Jolie. (OGGI)
L’avvocato dell’attrice, James Simon, ha confermato dunque la firma dell’accordo, avvenuta ieri, ricordando che l’attrice “aveva chiesto il divorzio più di otto anni fa” e che “lei e i bambini hanno lasciato tutte le proprietà che avevano condiviso con il signor Pitt. (Il Fatto Quotidiano)