Perché Brad Pitt ha mollato il colpo sul divorzio con Angelina Jolie dopo 8 anni? "Vuole sposare la compagna Ines de Ramon"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sospiro di sollievo per Angelina Jolie. Brad Pitt ha “ceduto” con una firma sull’accordo di divorzio. La battaglia legale è durata 8 anni fra le due star hollywoodiane. La notizia è stata anticipata in esclusiva dalla rivista americana People e poi confermata dai media Usa e internazionali, ma i dettagli dell’intesa non sono stati resi noti. L’avvocato dell’attrice, James Simon, ha confermato dunque la firma dell’accordo, avvenuta ieri, ricordando che l’attrice “aveva chiesto il divorzio più di otto anni fa” e che “lei e i bambini hanno lasciato tutte le proprietà che avevano condiviso con il signor Pitt. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Galeotto fu il film Mr. Smith che li vide protagonisti («Non molte persone possono guardare un film e vedere i propri genitori mentre si innamorano», aveva detto Jolie parlando dei suoi figli) e diede il via a quella che ancora oggi si può considerare una delle storie d'amore più conosciute di Hollywood. (Cosmopolitan)
Come i Ferragnez, anche i Brangelina hanno trovato un accordo per il divorzio, come rivela la rivista People. Jolie, 49 anni, e Pitt, 61 anni, hanno firmato il divorzio lunedì 30 dicembre, secondo gli avvocati di Jolie. (OGGI)
Pitt e Jolie si erano messi insieme nel 2005 dopo il colpo di fulmine sul set di Mr e Mrs Smith, si sposarono nel 2014 a Chateau Miraval. A rivelarlo è un'esclusiva del DailyMail. (leggo.it)
E così adesso il sessantunenne divo di Hollywood sarà libero di unirsi in matrimonio a Ines de Ramon (27 anni meno di lui), imprenditrice nel settore dei gioielli alla quale è legata da oltre due anni. (Torino Cronaca)
In seguito l'ex coppia d'oro di Hollywood, per cui fu coniato il termine «Brangelina», aveva firmato un accordo per la privacy dei figli e della famiglia. Nel 2018 era stata raggiunto una prima intesa sulla custodia della prole. (Corriere del Ticino)
Dopo 8 lunghi anni di dispute legali, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno finalmente trovato un accordo sul divorzio e ieri, 30 dicembre 2024, hanno formalmente sciolto il loro matrimonio. La notizia arriva da Variety che a sua volta cita come fonte People (ComingSoon.it)