NBA 2024-25, Knicks e Warriors KO, Hawks e Rockets in semifinale di NBA Cup. I risultati della notte

NBA 2024-25, Knicks e Warriors KO, Hawks e Rockets in semifinale di NBA Cup. I risultati della notte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Secondi da giocare, un punto di vantaggio e la palla in mano a Steph Curry: nel finale del quarto di finale sul campo di Houston gli Warriors si trovano in una discreta situazione. La tripla della loro stella, però, non entra, e sul rimbalzo nasce un parapiglia in cui Gary Payton II sembra avere la meglio. Solo che il suo passaggio, tentato in condizioni precarie mentre si è tuffato a terra per recuperare il pallone, finisce nelle mani di Jalen Green che subisce fallo. (Sky Sport)

Su altre testate

Gli Atlanta Hawks si confermano la sorpresa più grande di questa Emirates NBA Cup e sbancano il Madison Square Garden di New York con il risultato di 108-100, conquistando così la Semifinale contro i Milwaukee Bucks. (NbaReligion)

Atlanta affronterà Milwaukee e Houston se la vedrà con Oklahoma City in semifinale, domani, a Las Vegas prima della finale, in programma martedì. Tutte le partite della Nba Cup, nata lo scorso anno, contano anche per la stagione regolare, tranne la finale. (Il Mattino di Padova)

Al Madison Square Garden, gli Hawks vincono 108-100 grazie ai 22 punti con 11 assist di Trae Young. Finale pazzesco in Texas, dove i Rockets battono 91-90 i Warriors grazie ai liberi a 3" dalla sirena finale di Jalen Green (Sport Mediaset)

NBA Cup, anche Atlanta Hawks e Houston Rockets volano alla Final Four: risultati e tabellone

Gli Atlanta Hawks e gli Houston Rockets si sono qualificati per le semifinali della Nba Cup battendo i New York Knicks e i Golden State Warriors. (Today.it)

Gli Atlanta Hawks (14-12) riescono a piazzare un’ottima vittoria sui New York Knicks (15-10) per 100-108, e lo fanno sfruttando a fondo tutte le risorse disponibili, nei fatti. (OA Sport)

Trae Young ha nelle sue mani l'ultimo possesso di palla del playoff di NBA Cup contro i Knicks, a partita vinta (100-108). Il Madison Square Garden lo guarda sconsolato, e il play di Atlanta, vicino al cerchio di centrocampo, si inginocchia, facendo il gesto di lanciare i dadi. (Pianetabasket.com)