Oggi è il Pasta day, alimento principe della dieta mediterranea che ha conquistato il mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Giornata mondiale dedicata quest'anno ai meno fortunati e a chi subisce le conseguenze economiche della pandemia. La pasta per noi italiani non è soltanto uno degli alimenti più consumati ma è anche un simbolo della nostra identità.
La Giornata mondiale, istituita nel 1995 quando 40 produttori di pasta di tutto il mondo si riunirono per tenere il primo Congresso Mondiale della Pasta, è giunta alla 23esima edizione. (La mia città NEWS)
Se ne è parlato anche su altre testate
Spuntino di metà mattina: una barretta di cioccolato fondente da 10 grammi oppure 125 grammi di yogurt naturale oppure della frutta secca, noci o mandorle (10 grammi). La dieta mangia tutto prevede 5 pasti al giorno: colazione pranzo e cena a cui vanno ad aggiungersi due spuntini, uno a metà mattina e l'altro a metà pomeriggio. (RagusaNews)
Una via d'uscita a questo tunnel frenetico che non consente di perdere peso è una dieta detox a base di frullati, che aiuta l'organismo a liberarsi dalle tossine e dai liquidi in eccesso. Di seguito ne troverai una a base di frullati e smoothie, non solo efficace ma anche gustosa. (alfemminile.com)
Alimentazione ideale dello Chantilly-Tiffany: quantità e frequenza dei pasti. Per individuare un’alimentazione davvero adatta al nostro pelosetto occorre rispondere a due domande: quando e quanto dare da mangiare allo Chantilly-Tiffany? Potrebbe interessarti anche: Alimentazione casalinga del gatto: vantaggi, svantaggi, tabelle e ricette. (www.amoreaquattrozampe.it)
Con la dieta zig zag si può infatti dimagrire mangiando di più, il tutto senza sacrifici. CARATTERISTICHE DELLA DIETA ZIG ZAG. Ma su cosa si basa la dieta zig zag? (D come Dieta)
L'articolo Mech “La dieta chetogenica un’esclusiva italiana” proviene da (Sicilia Economia)
Insomma è bene farsi seguire attentamente dal nostro veterinario per preparare le ricette al nostro Bovaro delle Ardenne. Ma se ci serve giusto qualche notizia in più per capire qual è l’alimentazione del Bovaro delle Ardenne, ecco una serie di indicazioni utili e informazioni che possono risolvere qualche dubbio. (www.amoreaquattrozampe.it)