Davvero Conte non conosce il protocollo o il suo era un messaggio al calcio italiano e alla Marotta League?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Post-partita andreottiano. Ha parlato di retropensieri. Ha detto che non si sente sicuro e che tanti allenatori la pensano come lui. E siamo appena a novembre Davvero Conte non conosce il protocollo o il suo era un messaggio al calcio italiano e alla Marotta League? “A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina”. La frase è di un certo Giulio Andreotti. Ci è tornata in mente ripensando allo sfogo di ieri sera di Antonio Conte sia a Dazn sia in conferenza stampa dopo il rigore assegnato ieri sera all’Inter dall’arbitro Mariani e fortunatamente (non solo per il Napoli ma per il calcio italiano) tirato sul palo da Calhanoglu (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro e commentatore arbitrale per DAZN: "Problema VAR in Italia non esiste. Il protocollo è in vigore da 7 anni e mezzo e non è stato modificato in maniera corposa. (AreaNapoli.it)

DISCUTIBILE - Lo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli 1-1, si distingue per la solita asprezza e, a tratti, l’infondatezza delle sue affermazioni. (Inter-News)

Qui le sue parole: “Di Lorenzo rimasto a Napoli? Oggi posso dire che è stata la cosa migliore. Ma i campionati si giudicano a fine anno. NAPOLI AGENTE DI LORENZO – Intervistato da Tuttomercatoweb.com in occasione del restyling del campo di calcio nel quartiere Cicerone a Castellammare di Stabia organizzato dai fratelli Esposito, Mario Giuffredi ha parlato del suo assistito Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli. (Europa Calcio)

Conte maestoso anche dopo la partita, messaggio sibillino con indirizzo chiaro

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Paolo Del Genio sui social commenta le decisioni arbitrali di Mariani per la gara di San Siro. Tante polemiche per il rigore assegnato all'Inter ma gli errori secondo il giornalista sono stati diversi: "Tre ammonizioni non comminate. (Tutto Napoli)

Il tecnico del Napoli ha generato entusiasmo tra i tifosi e ora chiede il dovuto rispetto per la sua squadra sul versante arbitrale. Regolamento d'uso semplicissimo: vietato l'accesso, per ora, agli esteti del calcio. (AreaNapoli.it)