Musk cerca collaboratori geniali (gratis) per tagliare i costi del governo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gratis - Elon Musk a tagliare i costi del governo americano. Il magnate boss di X e di Tesla e Vivek Ramaswamy, i co-direttori del dipartimento per l'Efficienza governativa (Doge) voluto da Donald Trump, hanno invitato gli americani "rivoluzionari a favore dello snellimento del governo e con un alto quoziente intellettivo" - disposti a lavorare più di 80 ore alla settimana a stipendio zero - a entrare a far parte della loro squadra. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Di cui Musk è oramai consigliere supremo, oltre a esser stato nominato a ca… Decisiva la vittoria alle elezioni di Donald Trump. (la Repubblica)
Insieme a Vivek Ramaswamy, il patriota visionario della nuova era trumpiana con cui condivide la guida del Doge, Musk sta cercando lavoratori con un alto quoziente intellettivo, disposti a lavorare più di 80 ore alla settimana "per produrre noiosissimi tagli alla spesa pubblica" e farlo assolutamente gratis. (QuiFinanza)
Cercasi candidati per tagliare la spesa pubblica. Elon Musk e Vivek Ramaswamy dal neo nato account Department of Government Efficiency, il Dipartimento per l'efficienza governativa, hanno lanciato un’offerta di lavoro parecchio insolita per trovare cittadini americani con un alto quoziente intellettivo e disposti a lavorare ottanta ore a settimana per produrre «noiosissimi tagli alla spesa pubblica». (La Stampa)
Quanto durerà il ruolo di DOGE (Department of Government Efficiency) di mr. (L'HuffPost)
“Cerchiamo rivoluzionari con un altissimo quoziente intellettivo a favore di un governo snello, disposti a lavorare più di 80 ore settimanali”. Un annuncio insolito, firmato da Elon Musk, che ha subito aggiunto: "In effetti, sarà un lavoro noioso, creerà molti nemici e il compenso è zero. (WIRED Italia)
Eppure questo potrebbe essere solo il primo, temporaneo effetto. Fuga da X per le forti connessioni tra Musk e Trump, futuro presidente Usa. (Agenda Digitale)