Marotta ritorna sul rigore di Inter-Napoli e punge: "Conte parla quando ha un obiettivo preciso..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, non ha resistito ad una replica ad Antonio Conte furioso nel post gara del Napoli a San Siro, in cui si era lamentato del rigore fischiato ad Anguissa su Dumfries. "E' una persona intelligente e grande comunicatore" ha sottolineato Marotta, "ma il piede è stato spostato. Quindi è rigore". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Arriva la risposta di Beppe Marotta ad Antonio Conte sulla polemica sollevata dal tecnico del Napoli sul protocollo Var per il rigore concesso all’Inter sul contatto tra Anguissa e Dumfries (e poi sbagliato da Calhanoglu) al termine della gara che il Napoli ha pareggiato 1-1 contro i nerazzurri a San Siro (10 novembre). (Corriere della Sera)
Credo che i mesi determinanti saranno gennaio-febbraio". "L'anno scorso per tutta la prima parte del campionato siamo stati i cacciatori, mentre la Juventus era la lepre, adesso c'è il Napoli avanti a noi di un punto. (Il Mattino di Padova)
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta è intervenuto a margine della consegna del premio Nils Liedohlm dove ha risposto così a chi gli chiedeva quali squadre lo avessero impressionato di più fino ad oggi: (Viola News)
Poi il dibattito sul protocollo Var è un dibattito costruttivo. "Conte è persona intelligente e grande comunicatore. (Today.it)
Il numero 1 dell'Inter sull'episodio discusso a lungo e su cui ha parlato anche l'ex allenatore nerazzurro Antonio Conte: "La centralità dell'arbitro deve sempre essere prioritaria". Poi sul rendimento della propria squadra in questa stagione: "L'obiettivo deve sempre essere quello di essere protagonisti fino in fondo". (Diretta)
L’ex ad di Sampdoria e Juventus ha ritirato il premio 'Nils Liedholm 2024', alle Cantine di Villa Boemia di Cuccaro Monferrato, in provincia di Alessandria, occasione per parlare del momento dell’Inter. (Calciomercato.com)