Immobile in partenza per Istanbul: il RETROSCENA con un tifoso è da BRIVIDI! Cosa è successo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Ciro Immobile è in partenza per Istanbul dall’aeroporto di Fiumicino: abbraccio da brividi con un tifoso della Lazio. Cosa è successo Ciro Immobile è in partenza da Fiumicino per raggiungere Istanbul dopo che il calciomercato Lazio ha chiuso la trattativa con il Besiktas a titolo definitivo sulla base di 3 milioni di euro. L’attaccante ha incontrato e abbracciato un tifoso biancoceleste che si è commosso scoppiando in un pianto di dolore per la partenza di quello che è stato il simbolo della Lazio degli ultimi 8 anni. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Immobile-Lazio, Daniele Portanova ha analizzato l’addio dell’ormai ex capitano biancoceleste: le sue dichiarazioni PAROLE – «Va solo che ringraziato per quello che ha fatto. Inutile cercare la polemica, dobbiamo solo rispettare chi ha lottato e onorato la maglia. (Lazio News 24)

WEBTV AURONZO GIORNO 1 - CORRE, TIRA, PRESSA: IL PRIMO ALLENAMENTO DI NOSLIN L'unico dei tre nuovi acquisti in campo. Tijjani Noslin ha preso parte al primo allenamento del ritiro di Auronzo di Cadore con la maglia della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

L’annuncio arriva direttamente dal club turco che, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’arrivo dell’attaccante ex Juventus e Torino: "Il Beşiktaş Futbol A.Ş. ha informato KAP che sono iniziate le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile (Calciomercato.com)

Ufficiale: Immobile dice addio alla Lazio. Biennale con il Besiktas da 12 milioni di euro. Alla Lazio vanno 3 milioni

Dopo il saluto di Ciro è arrivato quello di Jessica Immobile. Condiviso un video che racchiude le foto scattate con amici e tifosi, la moglie dell'ormai ex attaccante della Lazio ha scritto su Instagram: "Ci siamo, è arrivato quel giorno che mai avrei immaginato. (La Lazio Siamo Noi)

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Patric, difensore della Lazio, ha salutato così Ciro Immobile: PAROLE – «Siamo stati tanti anni insieme, tante emozioni belle e brutte. Senza dubbio, sono stati di più i momenti belli vissuti insieme. (Lazio News 24)

Dopo 8 stagioni e 207 gol in 340 partite complessive, Ciro Immobile lascia ufficialmente la Lazio. Alla Lazio vanno 3 milioni di euro. (Eurosport IT)