Il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez a Venezia: tre giorni di festa, la coppia a breve in città per le prove. «Anche Trump tra gli invitati?»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Corriere della Sera ECONOMIA

Tre giorni non stop di party con ogni sera 250 ospiti. Gli inviti sono partiti e già i rumors si scatenano. «Arriverà anche Trump?». Se lo chiedono in Comune a Venezia, dove la conferma che Jeff Bezos e Lauren Sánchez avevano scelto la laguna per il loro matrimonio è arrivata circa tre mesi fa. Ma ne parlano anche i tabloid d’oltreoceano: «Bezos e Sánchez erano in prima fila il giorno del giuramento alla Casa Bianca, nessuno sia scioccato — si legge — se Donald uscisse dall’ufficio ovale per l’evento». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 24 al 26 giugno il miliardario americano Jeff Bezos sarà a Venezia per il suo matrimonio. Nel giorno della cerimonia i taxi del trasporto pubblico locale sono stati interamente prenotati. Va bene? Venezia è una città e parte del patrimonio artistico-culturale che offriamo ogni giorno al turismo di ogni tipo. (Aduc)

Magari la notizia verrà ridimensionata, ma ha già fatto discutere. Bezos si sposa a Venezia come se fosse sua. (Corriere della Sera)

Quando si sposa Jeff Bezos Se sei (secondo Forbes) il terzo uomo più ricco del mondo – con un patrimionio stimato di 214 miliardi di dollari – e decidi di sposarti, per il tuo matrimonio di certo non baderai troppo alle spese. (Radio Deejay)

Il matrimonio dell'anno a Venezia, tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez (Vanity Fair Italia)

Dopo che il Guardian aveva titolato «Una grandissima seccatura: veneziani divisi sulle nozze di Bezos» e si era la diffusa la notizia che il miliardario potesse essere intenzionato a prenotare dal 24 al 26 giugno tutti i taxi acquei e le gondole della città, sabato l’amministrazione del sindaco Luigi Brugnaro ha deciso di rettificare. (Corriere della Sera)

Da italiano dovrei rallegrarmi: comunque andrà a finire questa storia dell’Europa, la mia piccola patria ha un futuro assicurato come Disneyland dei ricconi. Abbiamo scenari adatti a qualsiasi favola di lusso: laghi, città sull’acqua, ville d’epoca e centri storici che la fuga dei residenti ha reso fondali di cartapesta, in grado di venire affittati in esclusiva al miglior offerente. (Corriere della Sera)