Napoli, asse con la Roma? Quattro giocatori in ballo: spuntano anche Cristante e Mancini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, asse con la Roma? Quattro giocatori in ballo: spuntano anche Cristante e Mancini Il Napoli non si concentra solo sui nuovi acquisti per gennaio, ma valuta anche le possibili cessioni. Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il futuro di Giacomo Raspadori è al centro delle discussioni, ma non è l'unico nome sul tavolo. Altri giocatori, in cerca di maggiore spazio, potrebbero lasciare il club nella finestra invernale: Leonardo Spinazzola, Michael Folorunsho e Rafa Marin. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Un suo parere su Genoa-Napoli? A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell’intervista: (CalcioNapoli24)
La Juventus è reduce dalla vittoria di Monza che ha scaturito l’esonero di Alessandro Nesta sulla panchina del club lombardo, i bianconeri hanno l’obbligo di chiudere l’anno battendo la (SpazioJ)
Negli ultimi giorni, si era parlato di un possibile scambio con il Napoli per Raspadori e si sarebbe quindi aggiunta la squadra viola. Il capitano giallorosso ha giocato fino ad ora 18 partite in stagione tra campionato, Europa League e Coppa Italia, mettendo a segno una rete contro il Braga ma la sua esperienza con la maglia giallorossa è giunta al termine, fischiato e offeso dai tifosi negli ultimi mesi, siamo ormai ad un punto di non ritorno. (Labaro Viola)
Oggi alle 11:45 Calciomercato Napoli di di TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Di seguito quanto dichiarato dal suo agente a Radio Capri. La redazione di Radio Capri ha contattato il suo agente, Hicham Essabi, che ha confermato l’interesse nei confronti del suo assistito. (Terzo Tempo Napoli)
Quali insidie nasconde la sfida con il Venezia? (CalcioNapoli1926.it)