La Marca: "Recupero Nico Gonzalez la notizia più bella per la Juventus- L'argentino può arrivare in doppia cifra. Danilo buona soluzione per il Napoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l'avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell'intervista Un suo parere su Genoa-Napoli? "Un Napoli dai due volti è quello visto di scena a Genova, un primo tempo forse il migliore della stagione dove gli azzurri hanno letteralmente dominato l'avversario, mentre nella ripresa la squadra è stata incapace di gestire il doppio vantaggio riuscendo a portarsi a casa la vittoria solo grazie agli interventi di uno straordinario Meret. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Cristiano Giuntoli è impaziente di lavorare per il mercato di gennaio, è già all'opera per questa finestra di calciomercato invernale. (SpazioJ)
Il capitano giallorosso è accostato ai partenopei, che per averlo potrebbero giocarsi la carta Raspadori: un'operazione da analizzare. (Goal Italia)
La redazione di Radio Capri ha contattato il suo agente, Hicham Essabi, che ha confermato l’interesse nei confronti del suo assistito. Autore di un ottimo avvio di stagione con il Bari, Mehdi Dorval, esterno algerino con cittadinanza francese, classe 2001, è finito nel mirino del Napoli (Terzo Tempo Napoli)
“Il Venezia non è un avversario da sottovalutare, è reduce dal pari in trasferta con la Juventus e soprattutto dalla vittoria nello scontro diretto con il Cagliari, risultati che sicuramente rappresentano un’iniezione di fiducia, e arriverà al Maradona sulle ali dell’entusiasmo consapevole di non aver nulla da perdere. (CalcioNapoli1926.it)
Potrebbe palesarsi uno scambio in queste ore tra Napoli e Roma: protagonista Lorenzo Pellegrini, finito nel mirino di Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Venezia batte il Cagliari ed oltre alle prestazioni stavolta raccoglie anche i tre punti in uno scontro diretto. La vittoria interna porta i veneti proprio ad una sola lunghezza dai sardi. Nicola e i suoi uomini ora si trovano in piena zona retrocessione al terzultimo posto. (Terzo Tempo Napoli)