La Marca: "Danilo sarebbe un ottimo colpo per due motivi. Su Scuffet, Caprile e Raspadori..."

La Marca: Danilo sarebbe un ottimo colpo per due motivi. Su Scuffet, Caprile e Raspadori...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell’intervista: Un suo parere su Genoa-Napoli? “Un Napoli dai due volti è quello visto di scena a Genova, un primo tempo forse il migliore della stagione dove gli azzurri hanno letteralmente dominato l’avversario, mentre nella ripresa la squadra è stata incapace di gestire il doppio vantaggio riuscendo a portarsi a casa la vittoria solo grazie agli interventi di uno straordinario Meret. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli non si concentra solo sui nuovi acquisti per gennaio, ma valuta anche le possibili cessioni. Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il futuro di Giacomo Raspadori è al centro delle discussioni, ma non è l'unico nome sul tavolo. (TUTTO mercato WEB)

JUVE DISASI – La Juve è alla ricerca di un difensore centrale, dato che Bremer rimarrà fuori dal campo ancora per molti mesi dopo l’infortunio al legamento crociato rimediato nella gara di inizio ottobre in Champions League contro il Lipsia. (Europa Calcio)

La redazione di Radio Capri ha contattato il suo agente, Hicham Essabi, che ha confermato l’interesse nei confronti del suo assistito. Mehdi Dorval è da un po’ di tempo nella sfera d’interesse del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Pellegrini, confermato l’interesse del Napoli: possibile scambio con un azzurro

Un dieci vecchia maniera, centrocampista capace di illuminare dalla trequarti in su, ma pure di garantire equilibrio e fisicità in mediana. E poi occhio a Lorenzo Pellegrini, capita no della Roma e figlio di Roma. (ForzaRoma.info)

La sessione invernale di calciomercato potrebbe aprire degli scenari imprevedibili, ed anche il Napoli potrebbe essere toccato. La squadra azzurra si prepara a vivere delle settimane molto particolari, visto che ci sono degli elementi da inserire nella rosa azzurra ed allo stesso tempo delle situazioni interne da gestire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, fa il punto sul futuro di Pellegrini , il quale è stato accostato anche al Napoli (CalcioNapoli1926.it)