Da Milano - Napoli e Fiorentina vogliono Pellegrini, ma c'è un ostacolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli e Fiorentina vogliono Pellegrini, ma c'è un ostacolo TuttoNapoli.net Oggi alle 11:45 Calciomercato Napoli di di Il Napoli in questo mercato di Gennaio è alla ricerca anche di un centrocampista che dia fantasia alla manovra del Napoli (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Secondo quanto riportato da Sky Sport, anche la Fiorentina sarebbe interessata a Lorenzo Pellegrini per il mercato di gennaio per rinforzare il reparto offensivo della squadra di Palladino. Il capitano giallorosso ha giocato fino ad ora 18 partite in stagione tra campionato, Europa League e Coppa Italia, mettendo a segno una rete contro il Braga ma la sua esperienza con la maglia giallorossa è giunta al termine, fischiato e offeso dai tifosi negli ultimi mesi, siamo ormai ad un punto di non ritorno. (Labaro Viola)
A Venezia rimane Di Francesco Sollievo anche per Di Francesco, come racconta il quotidiano locale Il Gazzettino ricordando dei dubbi estivi: “A inizio stagione per bookmakers ed esperti Eusebio Di Francesco sarebbe stato il primo allenatore esonerato, invece finora sono saltati 5 suoi colleghi – De Rossi e Juric a Roma, Gotti a Lecce, Gilardino al Genoa e giusto ieri Nesta a Monza – mentre lui sta “tranquillamente” preparando la trasferta di fine anno allo stadio Maradona. (Terzo Tempo Napoli)
Secondo quanto riportato da Vincenzo D'Angelo su La Gazzetta dello Sport, per Capodanno il Napoli vuole ripartire con i botti. Due colpi per cambiare faccia. (ForzaRoma.info)
Il nuovo profilo che la società bianconera sta sondando è quello di Axel Disasi, centrale dotato di grande forza fisica che milita nel Chelsea. il classe 98 è solo l’ultimo nome della lunga lista di Cristiano Giuntoli che ha mostrato interesse anche per gli ormai noti David Hancko e Antonio Silva, rispettivamente di Feyenoord e Benfica. (Europa Calcio)
Un suo parere su Genoa-Napoli? A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l'avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell'intervista (Tutto Juve)
Il Napoli si prepara a un gennaio movimentato sul fronte uscite. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono quattro i nomi che potrebbero lasciare il club azzurro nella sessione invernale di mercato. (Napolipiu.com)