Juve, svolta pazzesca: che assist per Giuntoli, l’affare può decollare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Giuntoli è impaziente di lavorare per il mercato di gennaio, è già all'opera per questa finestra di calciomercato invernale. La Juventus è reduce dalla vittoria di Monza che ha scaturito l’esonero di Alessandro Nesta sulla panchina del club lombardo, i bianconeri hanno l’obbligo di chiudere l’anno battendo la (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
"Bisogna fare un distinguo in relazione alle voci degli ultimi giorni, in modo da non dare in pasto notizie prendendole a casaccio (con tutto il rispetto per la fonte) e mandandole in circuito come se fosse un forno che raccoglie qualsiasi cosa. (CalcioNapoli1926.it)
Negli ultimi giorni, si era parlato di un possibile scambio con il Napoli per Raspadori e si sarebbe quindi aggiunta la squadra viola. Il capitano giallorosso ha giocato fino ad ora 18 partite in stagione tra campionato, Europa League e Coppa Italia, mettendo a segno una rete contro il Braga ma la sua esperienza con la maglia giallorossa è giunta al termine, fischiato e offeso dai tifosi negli ultimi mesi, siamo ormai ad un punto di non ritorno. (Labaro Viola)
Potrebbe palesarsi uno scambio in queste ore tra Napoli e Roma: protagonista Lorenzo Pellegrini, finito nel mirino di Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un suo parere su Genoa-Napoli? "Un Napoli dai due volti è quello visto di scena a Genova, un primo tempo forse il migliore della stagione dove gli azzurri hanno letteralmente dominato l'avversario, mentre nella ripresa la squadra è stata incapace di gestire il doppio vantaggio riuscendo a portarsi a casa la vittoria solo grazie agli interventi di uno straordinario Meret. (Tutto Juve)
Oggi alle 11:45 Calciomercato Napoli di di Il Napoli in questo mercato di Gennaio è alla ricerca anche di un centrocampista che dia fantasia alla manovra del Napoli (Tutto Napoli)
Autore di un ottimo avvio di stagione con il Bari, Mehdi Dorval, esterno algerino con cittadinanza francese, classe 2001, è finito nel mirino del Napoli. La redazione di Radio Capri ha contattato il suo agente, Hicham Essabi, che ha confermato l’interesse nei confronti del suo assistito. (Terzo Tempo Napoli)