La Marca: “Napoli, attenzione al Venezia. Danilo e Biraghi sono due rinforzi ideali”

La Marca: “Napoli, attenzione al Venezia. Danilo e Biraghi sono due rinforzi ideali”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Quali insidie nasconde la sfida con il Venezia? “Il Venezia non è un avversario da sottovalutare, è reduce dal pari in trasferta con la Juventus e soprattutto dalla vittoria nello scontro diretto con il Cagliari, risultati che sicuramente rappresentano un’iniezione di fiducia, e arriverà al Maradona sulle ali dell’entusiasmo consapevole di non aver nulla da perdere. Di Francesco è un tecnico che fa giocare bene le sue squadre, e l’anno scorso con il Frosinone ne ha dato dimostrazione per ben due volte in casa del Napoli, difatti i lagunari in questo campionato sono stati capaci di mettere in difficoltà lontano dalle mura amiche Inter e Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Il primo e più importante sarà in difesa, con Alessandro Buongiorno che salvo sorprese starà fuori ancora per più di un mese. Due capitani per rinforzare il Napoli: Pellegrini e Danilo più di semplici idee (Tutto Napoli)

Un romano scontento a Roma Secondo Sky Sport, la Fiorentina starebbe penando a Lorenzo Pellegrini. Situazione particolare la sua, uno dei figli di Roma che però al momento non è esattamente amato dai suoi tifosi e fa fatica persino a giocare titolare. (fiorentinanews.com)

Sollievo anche per Di Francesco, come racconta il quotidiano locale Il Gazzettino ricordando dei dubbi estivi: “A inizio stagione per bookmakers ed esperti Eusebio Di Francesco sarebbe stato il primo allenatore esonerato, invece finora sono saltati 5 suoi colleghi – De Rossi e Juric a Roma, Gotti a Lecce, Gilardino al Genoa e giusto ieri Nesta a Monza – mentre lui sta “tranquillamente” preparando la trasferta di fine anno allo stadio Maradona (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, nel mirino tre giocatori della Roma. Via anche Marin

Lorenzo Pellegrini al Napoli, per tutto quel che il capitano giallorosso rappresenta per la Roma e pure per la rivalità tra le due tifoserie, non è evidentemente così semplice. (CalcioNapoli24)

Il giornalista di Sportitalia fa il punto sul futuro del centrocampista della Roma: contratto in scadenza e ingaggio alto, gli scenari per gennaio. (Napolipiu.com)

Il Corriere dello Sport svela i possibili partenti di gennaio: da Raspadori a Spinazzola, passando per Folorunsho e Marin. Contatti con Juve e Roma per diversi scambi. (Napolipiu.com)