Sportitalia - Pellegrini non più intoccabile per la Roma: le ultime sullo scambio con Raspadori

Sportitalia - Pellegrini non più intoccabile per la Roma: le ultime sullo scambio con Raspadori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo canale Youtube per quanto riguarda il futuro di Lorenzo Pellegrini: "Immagino che la Roma farà una rivoluzione. E' finito il tempo dei senatori intoccabili: Pellegrini, Mancini e Cristante non sono più intoccabili. Ci sarà un restyling in attesa di scelte legate al futuro. Raspadori è un profilo che intriga non solo alla Roma, piace alla Juve ma determinate traiettorie sono difficili. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha scritto attraverso il suo sito ufficiale dell'interesse della SSC Napoli: (CalcioNapoli24)

Il Napoli potrebbe essere interessato, ma siamo ancora in una fase embrionale. Il centrocampista guadagna quasi quanto il Lukaku (6 milioni esclusi bonus) Mp Firenze 27/10/2024 - campionato di calcio.. (Virgilio)

Ha meno centralità in casa Roma anche il centrocampista Bryan Cristante, che è un altro calciatore nei radar del Napoli insieme al difensore centrale Gianluca Mancini: entrambi, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono gestiti dallo stesso procuratore. (CalcioNapoli24)

Ecco perché il trasferimento di Pellegrini al Napoli ha un senso

Qualità ed esperienza. Il Napoli di Antonio Conte a gennaio sarà una delle squadre protagoniste della prossima sessione di calciomercato, col tecnico azzurro che ha chiesto almeno due rinforzi al patron Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Ha un ingaggio pesante alla Roma per i prossimi 18 mesi, il Napoli potrebbe spalmarlo su un quadriennale per convincerlo ad accettare As Roma 01/02/2023 - Coppa Italia / Roma - Cremonese / foto... (Virgilio)

Lorenzo Pellegrini al Napoli, per tutto quel che il capitano giallorosso rappresenta per la Roma e pure per la rivalità tra le due tifoserie, non è evidentemente così semplice. (CalcioNapoli24)