Pellegrini, non solo il Napoli: ci prova anche la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu ROMA PELLEGRINI FIORENTINA – Quello con la Fiorentina è un sodalizio di mercato che sta diventando sempre più frequente per la Roma. L’ultima idea coinvolge il capitano non giocatore, quel Lorenzo Pellegrini ormai scaricato dalla piazza e fuori dalle rotazioni di Ranieri. Come riporta Sky Sport , il numero 7 giallorosso potrebbe fare lo stesso percorso di Edoardo Bove: i viola sono infatti alla ricerca di un nuovo centrocampista, dopo che le rotazioni in mezzo si sono necessariamente accorciate a seguito del malore per il classe 2002 (RomaNews)
Ne parlano anche altre testate
Oltre che all'entrate, per gennaio il Napoli lavora anche alle possibili uscite. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, tutto ruota attorno al futuro di Giacomo Raspadori che è finito al centro di possibili scambi con Juventus e Roma (CalcioNapoli1926.it)
Negli ultimi giorni, si era parlato di un possibile scambio con il Napoli per Raspadori e si sarebbe quindi aggiunta la squadra viola. Il capitano giallorosso ha giocato fino ad ora 18 partite in stagione tra campionato, Europa League e Coppa Italia, mettendo a segno una rete contro il Braga ma la sua esperienza con la maglia giallorossa è giunta al termine, fischiato e offeso dai tifosi negli ultimi mesi, siamo ormai ad un punto di non ritorno. (Labaro Viola)
Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha scritto attraverso il suo sito ufficiale dell'interesse della SSC Napoli: (CalcioNapoli24)
"Un Napoli dai due volti è quello visto di scena a Genova, un primo tempo forse il migliore della stagione dove gli azzurri hanno letteralmente dominato l'avversario, mentre nella ripresa la squadra è stata incapace di gestire il doppio vantaggio riuscendo a portarsi a casa la vittoria solo grazie agli interventi di uno straordinario Meret. (Tutto Juve)
Mehdi Dorval è da un po’ di tempo nella sfera d’interesse del Napoli. Di seguito quanto dichiarato dal suo agente a Radio Capri. (Terzo Tempo Napoli)
"Bisogna fare un distinguo in relazione alle voci degli ultimi giorni, in modo da non dare in pasto notizie prendendole a casaccio (con tutto il rispetto per la fonte) e mandandole in circuito come se fosse un forno che raccoglie qualsiasi cosa. (CalcioNapoli1926.it)