Dopo Bove, Pellegrini? Dove e come gioca un altro figlio (ripudiato) di Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La suggestione lanciata per primo da un ex Roma e Fiorentina come Ciccio Graziani sta trovando riscontri. Lorenzo Pellegrini piace ai viola che monitorano la situazione particolare che il centrocampista, romano e romanista, sta vivendo nella Capitale. Il futuro del classe '96 in giallorosso è sempre più in bilico. Con l'avvento di Claudio Ranieri trova poco spazio e anche nella sfida stravinta dai capitolini contro il Parma è rimasto per 90' in panchina. (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
Calciomercato Napoli ultimissime- Può instaurarsi un vero e proprio asse di mercato fra Napoli e Roma: Pellegrini e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Biraghi non è l'unico capitano in Serie A che sta vivendo un momento piuttosto difficile con la propria squadra. Chiedere a Danilo in casa Juve o, soprattutto, a Lorenzo Pellegrini a Roma. (Viola News)
Qualità ed esperienza. Il Napoli di Antonio Conte a gennaio sarà una delle squadre protagoniste della prossima sessione di calciomercato, col tecnico azzurro che ha chiesto almeno due rinforzi al patron Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)
Pedullà: "Pellegrini, cosa c'è di vero tra Fiorentina e Napoli. La situazione" 25/12/2024 09:12 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Calciomercato (AreaNapoli.it)
Secondo quanto riportato da SkySport, su di lui si sta muovendo la Fiorentina che è alla caccia di un nuovo centrocampista. Il capitano è diviso tra la volontà di ricucire il rapporto con la piazza e la possibilità di rilanciarsi lontano da Roma (ForzaRoma.info)
"Immagino che la Roma farà una rivoluzione. E' finito il tempo dei senatori intoccabili: Pellegrini, Mancini e Cristante non sono più intoccabili. Ci sarà un restyling in attesa di scelte legate al futuro. (CalcioNapoli24)