Napoli e Fiorentina si muovono per Pellegrini: la posizione della Roma e l'intreccio con la Juventus

Napoli e Fiorentina si muovono per Pellegrini: la posizione della Roma e l'intreccio con la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il futuro di Lorenzo Pellegrini è sempre più in bilico. Il capitano della Roma, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026, si trova al centro di un momento delicato e non sta vivendo una stagione esaltante. Nelle ultime settimane, Pellegrini è sceso nelle gerarchie e nonostante la fascia al braccio e il ruolo di leader dello spogliatoio e tecnico non rappresenta un elemento imprescindibile per l’allenatore giallorosso Claudio Ranieri (Calciomercato.com)

Su altri media

Il capitano è diviso tra la volontà di ricucire il rapporto con la piazza e la possibilità di rilanciarsi lontano da Roma. Il contratto di Pellegrini scade il 30 giugno del 2026 e la possibilità di prenderlo a poco fa gola a molti tra cui anche il Napoli che sta pensando di inserire nella trattativa anche Raspadori. (ForzaRoma.info)

Il Napoli si prepara a un gennaio movimentato sul fronte uscite. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono quattro i nomi che potrebbero lasciare il club azzurro nella sessione invernale di mercato. (Napolipiu.com)

Ha un ingaggio pesante alla Roma per i prossimi 18 mesi, il Napoli potrebbe spalmarlo su un quadriennale per convincerlo ad accettare As Roma 01/02/2023 - Coppa Italia / Roma - Cremonese / foto... (Virgilio)

La Marca: "Danilo sarebbe un ottimo colpo per due motivi. Su Scuffet, Caprile e Raspadori..."

Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, fa il punto sul futuro di Pellegrini , il quale è stato accostato anche al Napoli (CalcioNapoli1926.it)

"Un Napoli dai due volti è quello visto di scena a Genova, un primo tempo forse il migliore della stagione dove gli azzurri hanno letteralmente dominato l'avversario, mentre nella ripresa la squadra è stata incapace di gestire il doppio vantaggio riuscendo a portarsi a casa la vittoria solo grazie agli interventi di uno straordinario Meret. (Tutto Juve)

Un suo parere su Genoa-Napoli? “Un Napoli dai due volti è quello visto di scena a Genova, un primo tempo forse il migliore della stagione dove gli azzurri hanno letteralmente dominato l’avversario, mentre nella ripresa la squadra è stata incapace di gestire il doppio vantaggio riuscendo a portarsi a casa la vittoria solo grazie agli interventi di uno straordinario Meret. (CalcioNapoli24)