Pedullà: "La Fiorentina non è interessata a Pellegrini, si cerca un giocatore con altre caratteristiche"

Pedullà: La Fiorentina non è interessata a Pellegrini, si cerca un giocatore con altre caratteristiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. Bisogna fare un distinguo in relazione alle voci degli ultimi giorni, in modo da non dare in pasto notizie prendendole a casaccio (con tutto il rispetto per la fonte) e mandandole in circuito come se fosse un forno che raccoglie qualsiasi cosa. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il futuro del classe '96 in giallorosso è sempre più in bilico. Con l'avvento di Claudio Ranieri trova poco spazio e anche nella sfida stravinta dai capitolini contro il Parma è rimasto per 90' in panchina. (Viola News)

Il capitano è diviso tra la volontà di ricucire il rapporto con la piazza e la possibilità di rilanciarsi lontano da Roma. Il futuro di Lorenzo Pellegrini resta un rebus. (ForzaRoma.info)

Lorenzo Pellegrini al Napoli, per tutto quel che il capitano giallorosso rappresenta per la Roma e pure per la rivalità tra le due tifoserie, non è evidentemente così semplice. (CalcioNapoli24)

Sportitalia - Napoli su Pellegrini, arrivano conferme! Ma ecco la verità sulla trattativa

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo canale Youtube per quanto riguarda il futuro di Lorenzo Pellegrini: (CalcioNapoli24)

Il capitano, persi i gradi di titolare, sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua avventura nella Capitale e l’ipotesi addio nella sessione invernale di calciomercato non è assolutamente da escludere. (Giallorossi.net)

Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha scritto attraverso il suo sito ufficiale dell'interesse della SSC Napoli: (CalcioNapoli24)