Calciomercato Napoli ultimissime- Non solo Pellegrini: maxi affare con la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli ultimissime- Può instaurarsi un vero e proprio asse di mercato fra Napoli e Roma: Pellegrini e non solo. Il mercato di gennaio del Napoli potrebbe regalare incredibili colpi di scena. Gli ultimi giorni hanno infatti riportato delle incredibili novità, come ad esempio l’interessamento del club azzurro per giocatori del calibro di Pellegrini e Fagioli. Queste operazioni sono spuntate fuori anche a causa dell’interessamento di Roma e Juventus per Giacomo Raspadori, giocatore che sembra sempre più ai margini in casa Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Ha meno centralità in casa Roma anche il centrocampista Bryan Cristante, che è un altro calciatore nei radar del Napoli insieme al difensore centrale Gianluca Mancini: entrambi, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono gestiti dallo stesso procuratore. (CalcioNapoli24)
Il Napoli potrebbe essere interessato, ma siamo ancora in una fase embrionale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. (Labaro Viola)
Oggi alle 11:45 Calciomercato Napoli di di Il Napoli in questo mercato di Gennaio è alla ricerca anche di un centrocampista che dia fantasia alla manovra del Napoli (Tutto Napoli)
Il Corriere dello Sport svela i possibili partenti di gennaio: da Raspadori a Spinazzola, passando per Folorunsho e Marin. Contatti con Juve e Roma per diversi scambi. (Napolipiu.com)