Dal bisogno di cambiare alla questione contratto: perché Lorenzo Pellegrini al Napoli può avere un senso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano giallorosso è accostato ai partenopei, che per averlo potrebbero giocarsi la carta Raspadori: un'operazione da analizzare. D'accordo, anche il Principe Giannini ci ha giocato dopo una vita alla Roma. Ma pensare a Lorenzo Pellegrini al Napoli, per tutto quel che il capitano giallorosso rappresenta per la Roma e pure per la rivalità tra le due tifoserie, non è evidentemente così semplice. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Bisogna fare un distinguo in relazione alle voci degli ultimi giorni, in modo da non dare in pasto notizie prendendole a casaccio (con tutto il rispetto per la fonte) e mandandole in circuito come se fosse un forno che raccoglie qualsiasi cosa. (CalcioNapoli1926.it)
Il nuovo profilo che la società bianconera sta sondando è quello di Axel Disasi, centrale dotato di grande forza fisica che milita nel Chelsea. il classe 98 è solo l’ultimo nome della lunga lista di Cristiano Giuntoli che ha mostrato interesse anche per gli ormai noti David Hancko e Antonio Silva, rispettivamente di Feyenoord e Benfica. (Europa Calcio)
La sessione invernale di calciomercato potrebbe aprire degli scenari imprevedibili, ed anche il Napoli potrebbe essere toccato. La squadra azzurra si prepara a vivere delle settimane molto particolari, visto che ci sono degli elementi da inserire nella rosa azzurra ed allo stesso tempo delle situazioni interne da gestire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il primo e più importante sarà in difesa, con Alessandro Buongiorno che salvo sorprese starà fuori ancora per più di un mese. Qualità ed esperienza. Il Napoli di Antonio Conte a gennaio sarà una delle squadre protagoniste della prossima sessione di calciomercato, col tecnico azzurro che ha chiesto almeno due rinforzi al patron Aurelio De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)
Quali insidie nasconde la sfida con il Venezia? (CalcioNapoli1926.it)
A Venezia rimane Di Francesco Sollievo anche per Di Francesco, come racconta il quotidiano locale Il Gazzettino ricordando dei dubbi estivi: “A inizio stagione per bookmakers ed esperti Eusebio Di Francesco sarebbe stato il primo allenatore esonerato, invece finora sono saltati 5 suoi colleghi – De Rossi e Juric a Roma, Gotti a Lecce, Gilardino al Genoa e giusto ieri Nesta a Monza – mentre lui sta “tranquillamente” preparando la trasferta di fine anno allo stadio Maradona. (Terzo Tempo Napoli)