Sportitalia - Napoli su Pellegrini, arrivano conferme! Ma ecco la verità sulla trattativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha scritto attraverso il suo sito ufficiale dell'interesse della SSC Napoli: "Bisogna fare un distinguo in relazione alle voci degli ultimi giorni, in modo da non dare in pasto notizie prendendole a casaccio (con tutto il rispetto per la fonte) e mandandole in circuito come se fosse un forno che raccoglie qualsiasi cosa. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Biraghi non è l'unico capitano in Serie A che sta vivendo un momento piuttosto difficile con la propria squadra. L'ex Sassuolo sta trovando pochissimo spazio e anche nella sfida stravinta dai capitolini contro il Parma è rimasto per 90' in panchina. (Viola News)
25/12/2024 09:12 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto in merito a Lorenzo Pellegrini, il giocatore della Roma è stato accostato al Napoli. (AreaNapoli.it)
Bisogna fare un distinguo in relazione alle voci degli ultimi giorni, in modo da non dare in pasto notizie prendendole a casaccio (con tutto il rispetto per la fonte) e mandandole in circuito come se fosse un forno che raccoglie qualsiasi cosa. (Labaro Viola)
Lorenzo Pellegrini al Napoli, per tutto quel che il capitano giallorosso rappresenta per la Roma e pure per la rivalità tra le due tifoserie, non è evidentemente così semplice. (CalcioNapoli24)
Ha meno centralità in casa Roma anche il centrocampista Bryan Cristante, che è un altro calciatore nei radar del Napoli insieme al difensore centrale Gianluca Mancini: entrambi, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono gestiti dallo stesso procuratore. (CalcioNapoli24)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma è più che mai in bilico. Il centrocampista giallorosso ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e dall’arrivo di Claudio Ranieri è partito titolare solo in due occasioni. (Giallorossi.net)