Napoli, nel mirino tre giocatori della Roma. Via anche Marin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere dello Sport svela i possibili partenti di gennaio: da Raspadori a Spinazzola, passando per Folorunsho e Marin. Contatti con Juve e Roma per diversi scambi. Il Napoli si prepara a un gennaio movimentato sul fronte uscite. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono quattro i nomi che potrebbero lasciare il club azzurro nella sessione invernale di mercato. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
Autore di un ottimo avvio di stagione con il Bari, Mehdi Dorval, esterno algerino con cittadinanza francese, classe 2001, è finito nel mirino del Napoli. Mehdi Dorval è da un po’ di tempo nella sfera d’interesse del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
"Un Napoli dai due volti è quello visto di scena a Genova, un primo tempo forse il migliore della stagione dove gli azzurri hanno letteralmente dominato l'avversario, mentre nella ripresa la squadra è stata incapace di gestire il doppio vantaggio riuscendo a portarsi a casa la vittoria solo grazie agli interventi di uno straordinario Meret. (Tutto Juve)
"Bisogna fare un distinguo in relazione alle voci degli ultimi giorni, in modo da non dare in pasto notizie prendendole a casaccio (con tutto il rispetto per la fonte) e mandandole in circuito come se fosse un forno che raccoglie qualsiasi cosa. (CalcioNapoli1926.it)
Qualità ed esperienza. Il Napoli di Antonio Conte a gennaio sarà una delle squadre protagoniste della prossima sessione di calciomercato, col tecnico azzurro che ha chiesto almeno due rinforzi al patron Aurelio De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)
Il capitano giallorosso è accostato ai partenopei, che per averlo potrebbero giocarsi la carta Raspadori: un'operazione da analizzare. (Goal Italia)
Il Venezia batte il Cagliari ed oltre alle prestazioni stavolta raccoglie anche i tre punti in uno scontro diretto. La vittoria interna porta i veneti proprio ad una sola lunghezza dai sardi. Nicola e i suoi uomini ora si trovano in piena zona retrocessione al terzultimo posto. (Terzo Tempo Napoli)