Due capitani per rinforzare il Napoli. Danilo e Pellegrini possono diventare più di semplici idee

Due capitani per rinforzare il Napoli. Danilo e Pellegrini possono diventare più di semplici idee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Due capitani per rinforzare il Napoli. Danilo e Pellegrini possono diventare più di semplici idee Qualità ed esperienza. Il Napoli di Antonio Conte a gennaio sarà una delle squadre protagoniste della prossima sessione di calciomercato, col tecnico azzurro che ha chiesto almeno due rinforzi al patron Aurelio De Laurentiis. Il primo e più importante sarà in difesa, con Alessandro Buongiorno che salvo sorprese starà fuori ancora per più di un mese. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il futuro di Lorenzo Pellegrini resta un rebus. Il capitano è diviso tra la volontà di ricucire il rapporto con la piazza e la possibilità di rilanciarsi lontano da Roma. (ForzaRoma.info)

Due colpi per aumentare la competitività della rosa. Secondo quanto riportato da Vincenzo D'Angelo su La Gazzetta dello Sport, per Capodanno il Napoli vuole ripartire con i botti. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma, su Pellegrini ci sono Napoli e Fiorentina: giallorossi pronti a trattare

Un suo parere su Genoa-Napoli? "Un Napoli dai due volti è quello visto di scena a Genova, un primo tempo forse il migliore della stagione dove gli azzurri hanno letteralmente dominato l'avversario, mentre nella ripresa la squadra è stata incapace di gestire il doppio vantaggio riuscendo a portarsi a casa la vittoria solo grazie agli interventi di uno straordinario Meret. (Tutto Juve)

Un romano scontento a Roma E se la Fiorentina avesse in serbo un grande colpo a centrocampo? I problemi in quel reparto sono evidenti per la squadra di Palladino dopo la vicenda Bove, e la dirigenza viola potrebbe guardare di nuovo in casa Roma. (fiorentinanews.com)

Il capitano, persi i gradi di titolare, sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua avventura nella Capitale e l’ipotesi addio nella sessione invernale di calciomercato non è assolutamente da escludere. (Giallorossi.net)