1 minuto in Borsa 16 ottobre 2024 - [video] - Piazza Affari è debole

1 minuto in Borsa 16 ottobre 2024 - [video] - Piazza Affari è debole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

Leonardo Italgas petrolio Piazza Affari è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia, che si muovono sulla parità, senza una chiara direzione.Tra le migliori azioni italiane a grande capitalizzazione, andamento positivo per, che avanza di un discreto +2,15%. Le più forti vendite si manifestano su, che prosegue le contrattazioni a -1,37%.Sul mercato di Chicago, ilin calo (-0,56%) si attesta su 70,19 dollari per barile. (Teleborsa)

Su altre fonti

Giornata da dimenticare per Tokyo, che riporta un -1,83% e termina gli scambi a 39.180,3 punti. Si è mossa in territorio negativo Shenzhen, in ribasso dello 0,91%, archiviando la giornata a 9.974,6 punti. (Finanza Repubblica)

Il titolo ha perso il 16% alla borsa di Amsterdam. Le borse europee sono attese in forte ribasso all'apertura, con il future sull'Eurostoxx70 in calo dello 0,70%, dopo che il produttore di apparecchiature per chip Asml ha ridotto le stime sulle vendite annuali. (QuiFinanza)

Piazza Affari viaggia in calo dello 0,18%, quando fa peggio Parigi (-1%) mentre Londra +0,7%) è l'unica in buon rialzo, quando Madrid è sulla parità. Amsterdamperde lo 0,4% dopo lo scivolone della vigilia causato dal tonfo di Asml, che oggi perde ancora il 4,8% (qui i listini in tempo reale). (Corriere della Sera)

Buongiorno dalla Borsa 16 ottobre 2024 - [video] - Segno meno in chiusura per il listino USA

I titoli del comparto del credito sono i migliori a Piazza Affari e tra i pochi positivi sul listino milanese: Mps avanza dello 0,7%, Unicredit dello 0,6%, Intesa dello 0,4%, Bper dello 0,1% mentre Mediobanca e Popolare di Sondrio sono stanzialmente invariate e Banco Bpm cede lo 0,4%. (Tuttosport)

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

Francoforte Dow Jones (Teleborsa)