Pino Daniele, brano inedito prima di Napoli-Roma: "Again" | VIDEO

Pino Daniele, brano inedito prima di Napoli-Roma: Again | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cresce l’attesa per il match tra Napoli e Roma di domani, domenica 24 novembre: su DAZN, nel prepartita, dalle 17:50, sarà presentato in anteprima assoluta il brano inedito di Pino Daniele: “Again”. L'inedito è annunciato da un video teaser emozionale realizzato in esclusiva da DAZN in collaborazione con Warner Music e pubblicato oggi sui social: le voci del pubblico invocano il nome del cantautore mentre sullo schermo scorrono le immagini dei luoghi simbolici di Napoli, terminando proprio allo Stadio Diego Armando Maradona, teatro della sfida di domani. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Una canzone inedita di Pino Daniele sarà diffusa allo stadio Maradona domenica in occasione del match Napoli-Roma. Il brano sarà lanciato nel prepartita, un momento speciale per i 50mila tifosi sulle tribune, la scoperta di una delle canzoni mai pubblicate del grande cantautore napoletano. (La Repubblica)

Annunciato da un video teaser emozionale realizzato in esclusiva da Dazn in collaborazione con Warner Music e pubblicato oggi sui social, "Again" è accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore e raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli, terminando allo stadio Diego Armando Maradona (La Gazzetta dello Sport)

Domani, prima del calcio d'inizio di Napoli-Roma, Dazn presenterà in anteprima assoluta "Again", un inedito di Pino Daniele. Il brano, annunciato da un video realizzato da Dazn in collaborazione con Warner Music e pubblicato sui social, è accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore e raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli, terminando allo stadio Diego Armando Maradona (Tutto Napoli)

Pino Daniele, la sua voce torna nell'inedito 'Again'

Un particolare che non molti sanno è che quel testo, quella canzone, traggono la loro ispirazione dalla tragedia che sancì una cesura tra la Napoli di ieri e quella di oggi, la città contemporanea che Pino Daniele cantava e ha cantato fino alla fine. (Fanpage.it)

Il brano, annunciato da un video realizzato da Dazn in collaborazione con Warner Music e pubblicato sui social, è accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore e raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli, terminando allo stadio Diego Armando Maradona (Il Mattino di Padova)

Con la voce inconfondibile di Pino Daniele che ripete "On the road, again". Uscirà venerdì 29 novembre in radio e in digitale 'Again' (Warner ... (Virgilio)

Pino Daniele, brano inedito prima di Napoli-Roma: "Again" | VIDEO