Sinner difeso da Ruud: "Nessuna discriminazione, ho letto i documenti"

Sinner difeso da Ruud: Nessuna discriminazione, ho letto i documenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" All’inizio, prima di comprendere il caso e l’evoluzione degli eventi, ho pensato ci fosse qualcosa di strano . Lui è numero 1 al mondo, doveva esserci della discriminazione. Poi, però, ho compreso il caso e le regole . Leggendo i documenti e capendo come funziona il processo in questo genere di casi, ci si rende conto che non c’è nessuna discriminazione ". Dopo tante frecciate , neanche troppo velate, nel mondo del tennis c'è anche chi si schiera dalla parte di Jannik Sinner , al centro di un caso doping prontamente archiviato. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Fulmine a ciel sereno per Jannik Sinner, il trionfo agli US Open rischia di essere revocato, coinvolto in un nuovo scandalo (JMania)

La Wada potrebbe presentare ricorso sulla colpa o negligenza di Sinner, ha tempo fino al 30 settembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«La mia famiglia è dell’estremo nord in Italia. Dalle nostre parti la mentalità e il modo di vivere sono un po’ diversi, l’Italia è molto varia e splendida». (Tuttosport)

Un camion si ribalta a San Polo di Torrile, un ferito

La cosa incredibile è che per cinque mesi hanno tenuto tutto top secret per non creare turbative inutili. Tutto questo è stato possibile perché il tribunale indipendente, che ha poi giudicato il caso, ha ritenuto credibili, plausibili e veritiere le spiegazioni dei fatti che hanno portato la positività dell'atleta. (il Giornale)

Sinner e l'ombra del doping: cosa rischia, quali trofei perderebbe e quanti punti gli sarebbero tolti? Jannik Sinner, il tennista italiano numero 1 al mondo, è sotto la luce dei riflettori di tutto il mondo. (corriereadriatico.it)

Un camion si è ribaltato poco dopo le 20 in strada Matteotti, a San Polo di Torrile. (Gazzetta di Parma)