Un camion si ribalta a San Polo di Torrile, un ferito

Un camion si ribalta a San Polo di Torrile, un ferito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

Un camion si è ribaltato poco dopo le 20 in strada Matteotti, a San Polo di Torrile. Sul posto i vigili del fuoco e un'ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure al conducente, che però non è in condizioni gravi. (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Casper Ruud cristallino su Jannik Sinner: “Basta leggere…” (Sportal)

Il capitolo non è ancora chiuso, ma è solo una questione di giorni. E, dicono, non dovrebbe preoccupare particolarmente il fresco vincitore degli Us Open, Jannik Sinner. Dicono è in realtà una persona in particolare, un super esperto dei laboratori dell'agenzia antidoping mondiale che, coperto da anonimato, ha fatto il punto sulla situazione a La Stampa. (Sport Mediaset)

Il motivo? L'ombra del doping. Sinner e l'ombra del doping: cosa rischia, quali trofei perderebbe e quanti punti gli sarebbero tolti? Jannik Sinner, il tennista italiano numero 1 al mondo, è sotto la luce dei riflettori di tutto il mondo. (corriereadriatico.it)

Wada e la verità segreta: “Sinner, doping escluso. Il ricorso non ci sarà”

La cosa incredibile è che per cinque mesi hanno tenuto tutto top secret per non creare turbative inutili. Poi le due sospensioni (4-5 aprile; 17-20 aprile), alle quali Sinner ha fatto appello immediato ottenendo un'altrettanta revoca immediata. (il Giornale)

La Wada ha ricevuto il fascicolo del caso la settimana scorsa. "La revisione del caso da parte della Wada è in corso. (La Gazzetta dello Sport)

A ipotizzare il lieto fine per Jannik non è uno qualsiasi ma un super esperto della rete di laboratori anti-doping della stessa Wada,… ROMA. (La Stampa)