Sinner, caso doping: la Wada sta esaminando le carte, a fine settembre la decisione sul ricorso

Sinner, caso doping: la Wada sta esaminando le carte, a fine settembre la decisione sul ricorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia SPORT

Il caso dl presunto doping di Jannik Sinner non si chiarirà prima del 30 settembre. Solo allora, infatti, scadranno i tempi per il ricorso della Wada, l'agenzia mondiale contro il doping, al Tribunale sportivo di Losanna, per il caso Clostembol. Secondo quanto riporta La Stampa, l'agenzia sta approfondendo le (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Spesso il termine scade senza che niente venga comunicato Italy's Jannik Sinner looks on after... (Virgilio)

Il sipario è calato sulla stagione dei Grand Slam con l’US Open, conclusosi meno di una settimana fa. A trionfare è stato Jannik Sinner, che ha conquistato il suo secondo major in carriera. Ma il percorso del campione italiano non è stato privo di ostacoli. (LiveTennis.it)

Un super esperto dei laboratori dell'agenzia antidoping a La Stampa: "La quantità di Clostebol? Un cucchiaino di caffè sciolto in una piscina" Il capitolo non è ancora chiuso, ma è solo una questione di giorni. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner, veleno della Davenport: "I soldi sono stati decisivi. Dietro le quinte..."

Se l’Agenzia Mondiale Antidoping non appella la decisione del Tribunale del Tennis il caso è chiuso. Quando si chiuderà il «Caso Sinner»? Il termine per la presentazione del ricorso sull’assoluzione di Sinner da parte della Wada scade in una data non precisata ma compresa tra 23 e 30 settembre. (Corriere della Sera)

Tutto secretato, per verificare la prima positività (10 marzo, Indian Wells), poi la seconda (18 marzo, ancora metabolita del clostebol nelle urine). Poi le due sospensioni (4-5 aprile; 17-20 aprile), alle quali Sinner ha fatto appello immediato ottenendo un'altrettanta revoca immediata. (il Giornale)

Dietro alle accuse del mondo del tennis contro Jannik Sinner per il caso doping-Clostebol ci sono, secondo Vincenzo Santopadre, "invidia e gelosia" dei colleghi dell'italiano, numero 1 del ranking Atp. (Liberoquotidiano.it)