La Stagione 1 di Black Ops 6 sembra molto pesante: "circa 100 GB di contenuti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad ormai una manciata di ore dall’attesissimo rilascio della Stagione 1 di Warzone e Black Ops 6, giungono le primissime informazioni riguardo alle presunte “grandezze” di questa nuova ed importantissima patch. Come noto, il prossimo Giovedì 14 Novembre, presumibilmente a partire dalle 17 ora italiana (o al più tardi dalle ore 19, ndr), verrà introdotta la Stagione 1 di Black Ops 6 e Warzone. Questa garantirà una vera tonnellata di contenuti, tra cui anche nuove mappe (sia in multiplayer che su Warzone), nuove armi, nuovi eventi oltre ad un drastico cambiamento del movement di Warzone, che verrà aggiornato all’ultimo Black Ops. (Powned.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo Liberty Falls e Terminus, ambientate nelle omonime location (una cittadina della Virginia Occidentale la prima, un’isola-prigione nell’Oceano Pacifico la seconda), i fan della modalità Zombies si prepareranno a Citadelle Des Morts, inedita ambientazione in arrivo nel gioco. (Uagna.it)

Speciale Battle Pass – Il nuovo Battle Pass della Stagione 1 di Black Ops 6 e Warzone sarà leggermente diverso rispetto ai BP passati, soprattutto considerato il fatto che non avrà più le sembianze di una mappa, quanto piuttosto quello di un libro. (Powned.it)

Una delle critiche spesso mosse al franchise di Call of Duty è quella di non innovare più di tanto, eppure ogni capitolo riesce a far emergere le sue peculiarità e punti di forza, frutto anche della forte impronta e della visione d’insieme data dagli studi principali che si susseguono alla guida dello sviluppo del gioco. (Tom's Hardware Italia)

Le mappe della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 presentate con un trailer

Secondo alcuni analisti questo incremento dovrebbe misurarsi in una forbice che va dai 2,5 ai 4 milioni di utenti, ma che in parte verranno controbilanciati da un perdita di circa sei milioni di copie. (la Repubblica)

Stando ai dati relativi al coinvolgimento degli utenti americani, Call of Duty: Black Ops 6 risulta essere ancora il titolo più giocato su PS5 e Xbox, mentre su PC viene battuto dalla beta di Monster Hunter Wilds. (Multiplayer.it)

Le mappe che troveremo subito sono Extraction, Heirloom e Hideout. La prima è un'ambientazione rappresentata da un piccolo eliporto e disegnata per gli scontri sei-contro-sei, che si consumeranno all'interno degli hangar e della struttura principale dello scenario. (Multiplayer.it)