Zelda Nintendo Switch 2 Edition gratis: ecco come funziona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Direct di Nintendo Switch 2 ci ha dato già tantissime informazioni da elaborare, e tante altre ne arriveranno indubbiamente nei prossimi giorni e settimane. Tra queste c'è anche la conferma dell'esistenza dei giochi "potenziati" di Nintendo Switch, che si chiameranno ufficialmente giochi in versione Nintendo Switch 2 Edition. Queste edizioni saranno disponibili solo per una selezione di giochi e offriranno miglioramenti visivi, nuove funzionalità o modalità di gioco aggiuntive, a seconda del titolo. (SpazioGames)

Ne parlano anche altri giornali

Quindi avete aumentato la capacità di calcolo per poter creare nuove esperienze di gameplay. Se guardiamo alle console Nintendo del passato, credo che molti si sarebbero aspettati qualcosa di meno convenzionale, sulla falsariga di Wii (8) e Nintendo DS che usavano modalità di comandi uniche di Nintendo. (Nintendo)

Nintendo ha finalmente svelato Mario Kart World, il primo titolo della celebre serie di corse a lanciarsi nel formato open-world, esclusiva per la nuova console Nintendo Switch 2 che debutterà il 5 giugno 2025. (Automoto.it)

Tra le proposte in arrivo, spicca The Duskbloods, il nuovissimo titolo multiplayer di FromSoftware in arrivo nel 2026 in esclusiva per Nintendo Switch. Sarà dato tanto spazio ai giochi di terze parti su Nintendo Switch 2 . (HDblog.it)

“Ludi Fortunae”, Palestrina ritorna al III secolo a.C. tra giochi antichi e riti pagani

LOL – Chi ride è fuori: il format innovativo “LOL – Chi ride è fuori” è un programma di intrattenimento che sfida i comici a rimanere seri mentre cercano di far ridere i loro avversari. (SofiaOggi.com)

Sta già facendo molto discutere il prezzo di lancio di Nintendo Switch 2, e farà ancora più discutere la versione della console esclusiva per il mercato giapponese che costa meno. Molto meno. (SpazioGames)

Il culto di Fortuna Primigenia era noto nell’antichità soprattutto per le sortes Praenestinae, tavolette oracolari che venivano estratte da un bambino ispirato dalla dea. Domenica 13 aprile 2025 Palestrina si trasforma in un autentico scenario dell’epoca romana, con la rievocazione storica dei “Ludi Fortunae” in onore della Dea Fortuna Primigenia (La Torre Oggi)