Non sarà così semplice preordinare Nintendo Switch 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nintendo Switch 2 è ormai ufficiale e la N ha svelato tutto quello che ci serviva sapere per poter entrare nella nuova generazione di Nintendo. Tra queste informazioni c'è anche la procedura di preordine della console che, come spiegato nel sito ufficiale, avrà alcune limitazioni. I preordini per Nintendo Switch 2 apriranno ufficialmente l’8 aprile nel My Nintendo Store. Tuttavia, in una mossa inedita, la possibilità di preordinare inizialmente sarà riservata esclusivamente a una selezione di membri di Nintendo Switch Online, che riceveranno un invito basato su determinati criteri. (SpazioGames)
La notizia riportata su altri media
Tra le proposte in arrivo, spicca The Duskbloods, il nuovissimo titolo multiplayer di FromSoftware in arrivo nel 2026 in esclusiva per Nintendo Switch. TUTTE LE NOVITÀ (HDblog.it)
Nintendo ha confermato lo scopo del nuovo pulsante “C” sotto a quello Home sul joy-con di destra della sua ultimissima console, la Switch 2 presentata proprio oggi pomeriggio: il nome ufficiale è GameChat, e come dicevano le indiscrezioni già qualche mese fa richiamerà sostanzialmente una sorta di equivalente di Discord, ma esclusivo per gli utenti Nintendo. (HDblog.it)
Forse uno degli annunci più strani del Nintendo Direct di oggi è stato quello di Nintendo Switch 2 Welcome Tour, una sorta di gioco-tutorial progettato per introdurre i giocatori alle novità e funzionalità della nuova console, attraverso un bizzarro hub di collegamento a vari mini-giochi. (Multiplayer)
In un panorama televisivo in continua evoluzione, le serie che uniscono intrattenimento e comicità conquistano un posto d’onore nel cuore del pubblico. Tra queste, si distingue “LOL – Chi ride è fuori”, un programma che ha saputo rinnovarsi e mantenere alto l’interesse grazie a una formula vincente. (SofiaOggi.com)
Il culto di Fortuna Primigenia era noto nell’antichità soprattutto per le sortes Praenestinae, tavolette oracolari che venivano estratte da un bambino ispirato dalla dea. Palestrina (Rm) – Nell’antica Praeneste ogni anno ad aprile si celebrava una serie di riti pagani, che rappresentavano momenti di aggregazione e festa collettiva per la comunità. (La Torre Oggi)
Sta già facendo molto discutere il prezzo di lancio di Nintendo Switch 2, e farà ancora più discutere la versione della console esclusiva per il mercato giapponese che costa meno. Molto meno. (SpazioGames)