Salvatore Postiglione ucciso a coltellate, il muratore lavorava per il suocero del calciatore Spinazzola. Cosa sappiamo

Salvatore Postiglione ucciso a coltellate, il muratore lavorava per il suocero del calciatore Spinazzola. Cosa sappiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
leggo.it INTERNO

È stato ucciso dalle coltellate sferrate da una sola persona il muratore poco più che cinquantenne morto all'ospedale di Foligno dopo essere stato aggredito nel parcheggio della zona industriale. È quanto sta emergendo dalle indagini condotte dalla polizia. Il Messaggero riporta che si sarebbe trattato di un agguato. «Qualcuno che conosceva le abitudini del nostro caro. Non crediamo alla ipotesi di una rapina finita male. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto riportato dai media nazionali e locali, la fresa del mezzo gli ha provocato ferite talmente gravi alle gambe che non gli hanno lasciato scampo. Viterbo – Tragedia in campagna, dove un 71enne è morto in un incidente agricolo. (Frosinone News)

Stando a quanto riportano i giornali locali, la vittima sarebbe un muratore di nazionalità italiana. Sembrerebbe che l’omicidio sia avvenuto all’alba di oggi al culmine di una lite. : (Tuscia Web)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Perugia: uomo accoltellato a morte in un parcheggio a Foligno, il Video Ansa dell'accaduto

Succede all'alba di un giovedì qualunque con Postiglione che a bordo di una Citroen Xara station wagon della ditta, si appresta a fare il giro per recuperare i colleghi per portarli a una visita medica di lavoro prenotata da tempo. (ilmattino.it)

Tredici coltellate hanno ucciso Salvatore Postiglione, un 56enne napoletano che da più di vent’anni si era trasferito in provincia di Perugia dove lavorava come muratore. La scoperta Il suo corpo è stato notato da alcune donne che dopo aver finito il loro turno di lavoro per le pulizie in uno stabile, hanno chiamato i soccorsi ma il 56enne è morto poco dopo il suo arrivo all’ospedale di Foligno (ilmattino.it)

La vittima è un muratore italiano di origini campane, che è stato ucciso con 13 coltellate al culmine di una lite; l'uomo è stato trovato riverso a terra da un passante, che ha immediatamente allertato i soccorsi ma per lui non c'è stato niente da fare. (iLMeteo.it)