Foligno, muratore ucciso: tante coltellate in 30 secondi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le registrazioni di videosorveglianza hanno restituito agli inquirenti l'intera sequenza del delitto: più di 10 coltellate (forse 20) sferrate in rapida sequenza che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
La sua auto ancora col motore acceso e lui sul ciglio della strada in una pozza di sangue. È un rebus la morte di Salvatore Postiglione, ucciso all'alba del 7 novembre a Foligno (Perugia). L'operaio aveva appuntamento con alcuni colleghi per poi andare al lavoro tutti insieme, ma quando loro sono arrivati era già morto. (Today.it)
I rilievi della polizia e nel riquadro la vittimaMissing Credit L’omicidio si è consumato nella zona di via La Louviere dove Postiglione, operaio edile, aveva appuntamento con alcuni colleghi per recarsi in cantiere come ogni mattina. (LA NAZIONE)
E' assai probabile che Salvatore Postiglione, il muratore di 56 anni, ammazzato a Foligno con tredici coltellate conoscesse il suo assassino. La vittima, dipendente di una ditta edile di Foligno, la... (Virgilio)
Delle immagini che stanno aiutando le forze dell'ordine a identificare l'assassino, con gli uomini della scientifica impegnati nell'analisi delle registrazioni, fondamentali per risalire all'omicida attraverso l'analisi delle sue caratteristiche fisiche. (Corriere dell'Umbria)
La Polizia ieri ha acquisito le immagini registrate da tutti gli impianti circostanti e proprio da quelle del Residence La Louviere, il condominio adiacente la scena del delitto, ci sarebbe la scena registrata: i due uomini fuori dall’auto, l’aggressione e la fuga. (TuttOggi)
Una decina di coltellate, forse più, nella zona industriale La Paciana, area di nuova edificazione a due passi dal centro. FOLIGNO (Perugia) La città di Foligno è sconvolta da un efferato omicidio: Salvatore Postiglione, muratore 56enne di origine napoletana, padre di due figli, ucciso a coltellate in un parcheggio all’alba di ieri. (LA NAZIONE)