Omicidio Postiglione, la verità nelle telecamere di videosorveglianza

Omicidio Postiglione, la verità nelle telecamere di videosorveglianza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TuttOggi INTERNO

Arriverà dalle telecamere di videosorveglianza la verità sull’omicidio di Salvatore Postiglione, l’uomo di 56 anni ucciso ieri mattina in un parcheggio de La Paciana, zona industriale folignate. La Polizia ieri ha acquisito le immagini registrate da tutti gli impianti circostanti e proprio da quelle del Residence La Louviere, il condominio adiacente la scena del delitto, ci sarebbe la scena registrata: i due uomini fuori dall’auto, l’aggressione e la fuga. (TuttOggi)

Su altre fonti

A morire è Salvatore Postiglione, 56 anni nato a Napoli, ma da anni residente a Foligno dove lavorava come capo operaio della Immobiliare Sette, la ditta guidata da Pietro Sette, il suocero del calciatore Leonardo Spinazzola. (ilmessaggero.it)

Salvatore Postiglione ucciso a coltellate nel parcheggio Salvatore Postiglione aveva 56 anni, era di origine campane ma lavorava per un'impresa edile di Foligno. (Today.it)

Foligno (Perugia), 8 novembre 2024 – Tredici coltellate. I rilievi della polizia e nel riquadro la vittimaMissing Credit L’omicidio si è consumato nella zona di via La Louviere dove Postiglione, operaio edile, aveva appuntamento con alcuni colleghi per recarsi in cantiere come ogni mattina. (LA NAZIONE)

Ucciso operaio a Foligno

Tra le ipotesi anche quella dell'agguato. E' quanto sta emergendo dalle indagini condotte dalla polizia. (Tiscali Notizie)

Dramma a Foligno, dove all’alba di giovedì – i fatti sarebbero accaduti fra le ore 6 e le 6.30 – un uomo di 56 anni originario di Napoli, Salvatore Postiglione, capo operaio in ambito edile, dipendente di una ditta folignate e residente da anni nella città della Quintana, è stato accoltellato a morte: sarebbero oltre una decina i colpi inferti con violenza e che non gli hanno lasciato scampo. (umbriaON)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)