Omicidio Foligno uomo 56enne trovato in fin di vita muore in ospedale

Omicidio Foligno uomo 56enne trovato in fin di vita muore in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Foligno Oggi INTERNO

Omicidio Foligno, muratore accoltellato all’alba, muore in ospedale Omicidio Foligno – Un uomo di 50 anni (S.P. le iniziali), muratore italiano, è stato accoltellato nelle prime ore del mattino nella zona artigianale della Paciana, alla periferia di Foligno. Secondo le prime ricostruzioni, il delitto sarebbe avvenuto al culmine di una lite all’interno di un’auto parcheggiata tra via Lago Maggiore e via La Louvière (Foligno Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Poi la fuga, veloce e silenziosa con l'assassino inghiottito dalla nebbia. A morire è Salvatore Postiglione, 56 anni nato a Napoli, ma da anni residente a Foligno dove lavorava come capo operaio della Immobiliare Sette, la ditta guidata da Pietro Sette, il suocero del calciatore del Napoli Leonardo Spinazzola. (ilmattino.it)

Non crediamo alla ipotesi di una rapina finita male. È stato ucciso dalle coltellate sferrate da una sola persona il muratore poco più che cinquantenne morto all'ospedale di Foligno dopo essere stato aggredito nel parcheggio della zona industriale. (leggo.it)

Ad averlo ucciso sarebbe stata una sola persona. Così in base alle prime ricostruzioni degli inquirenti sarebbe stato ucciso Salvatore Postiglione, il muratore napoletano di 56 anni, trovato morto all’alba di oggi in un parcheggio della zona industriale della Paciana, di fronte alla sede della Cisl, alla periferia di Foligno (LA NAZIONE)

Omicidio Postiglione, la verità nelle telecamere di videosorveglianza

E’ il responso di una prima ispezione cadaverica, in attesa dei risultati dell’autopsia, sulla salma della vittima. I rilievi della polizia e nel riquadro la vittimaMissing Credit L’omicidio si è consumato nella zona di via La Louviere dove Postiglione, operaio edile, aveva appuntamento con alcuni colleghi per recarsi in cantiere come ogni mattina. (LA NAZIONE)

L’allarme è stato lanciato da un passante che lo avrebbe trovato a bordo della sua auto, agonizzante. Giovedì 7 novembre Salvatore Postiglione, muratore 56enne originario di Napoli, è stato ucciso a coltellate in un parcheggio, nella zona industriale. (Virgilio Notizie)

La Polizia ieri ha acquisito le immagini registrate da tutti gli impianti circostanti e proprio da quelle del Residence La Louviere, il condominio adiacente la scena del delitto, ci sarebbe la scena registrata: i due uomini fuori dall’auto, l’aggressione e la fuga. (TuttOggi)