"Sarà perché ti Gano": Spagna euforica dopo il successo sull'Italia

Sarà perché ti Gano: Spagna euforica dopo il successo sull'Italia
Tuttosport SPORT

Una lezione di calcio. Più o meno è stato questo il sentimento generale dei tifosi dell'Italia e degli addetti ai lavori dopo la sconfitta contro la Spagna. Un 1-0 anche risicato per il punteggio perché le furie rosse hanno messo in campo una prestazione ben più importante del semplice risultato finale. La freschezza e la gioventù degli esterni, la capacità di mettere in difficoltà le possibilità di palleggio degli azzurri oltre ad arginare bene le incursioni di Chiesa e Frattesi, i due maggiori pericoli per gli iberici. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

celebrato a tutta pagina sui quotidiani sportivi del Paese, con Morata che esultano. "La Spagna è arte pura: la Roja batte (Tuttosport)

“La Spagna ha strappato la maglia di dosso all’Italia”: sulla stampa internazionale il “castigo” azzurro ROMA – “La Spagna ha cancellato l’Italia fino a lasciarla senza la maglia azzurra. Non è stata una squadra, ma una dichiarazione: offre il miglior calcio degli Europei”. (Dire)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Il Re di Spagna è stupito da Yamal dopo la partita: gli fa la domanda che tutti si pongono

“Un tempo volevamo essere la Germania. Oggi siamo la Germania. Ogni volta che attaccano Lamine Yamal e Nico Williams è una festa” (IlNapolista)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Formentera, Pippo Inzaghi si è sposato Olimpiadi, Mattarella consegna il Tricolore agli atleti italiani (Sport Mediaset)