«Libera», Lunetta Savino diventa finalmente protagonista

«Libera», Lunetta Savino diventa finalmente protagonista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella nuova fiction di Rai1 «Libera», Lunetta Savino si chiama così probabilmente perché si è finalmente emancipata da ruoli secondari o comprimari («Un medico in famiglia», «Le indagini di Lolita Lobosco», «Studio Battaglia», ecc). Libera Orlando è giudice della sezione penale del tribunale di Trieste, città dove si è trasferita da diversi anni dalla Sicilia e nella quale si è integrata persino nel dialetto (più o meno), a differenza della sorella impicciona e dirimpettaia. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La seconda puntata della Fiction va in onda in prima serata su Rai1. Scopriamo insieme come procederanno le indagini della nostra giudice e del suo inaspettato alleato. (ComingSoon.it)

Continuano le indagini private della giudice del Tribunale di Trieste. L’incontro Pietro (Matteo... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ma c'è un modo per reagire, vero Libera? Dopo il successo della prima puntata, torna stasera Non c'è pace per una mamma distrutta dal dolore per la morte della figlia. (AMICA - La rivista moda donna)

Libera su Rai 1, anticipazioni terza puntata: trama episodi di martedì 3 dicembre

Al suo fianco, Matteo Martari, l’attore di Cuori e Brennero, un volto nuovo che piace molto al pubblico della tv generalista. (Io Donna)

La serie tv di Rai 1 Libera, che vede come protagonista l’attrice Lunetta Savino, sta appassionando i telespettatori. E martedì 3 dicembre, salvo cambiamenti improvvisi del palinsesto, su Rai 1 in prima serata, subito dopo Affari Tuoi, andrà in onda la terza e penultima puntata della fiction (7colli)

Dopo il successo delle prime due puntate, con 3.409.000 spettatori e il 18,8% di share, torna questa sera su Rai 1 Libera, la nuova fiction con Lunetta Savino nei panni della giudice Libera Orlando. La serie, un mélange di legal drama e mistero, parla della sete di giustizia della protagonista e della sua incessante ricerca della verità, tra vicende personali e processi giudiziari. (La Gazzetta dello Sport)