Libera, stasera (martedì 26 novembre) la seconda puntata della serie con Lunetta Savino: la morte di Bianca non è stata un tragico incidente

Libera, stasera (martedì 26 novembre) la seconda puntata della serie con Lunetta Savino: la morte di Bianca non è stata un tragico incidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopoun esordio ottimo in termini di ascolti, con 3.409.000 spettatori e il 18,8% di share, torna stasera in tv su Rai 1 Libera, la nuova fiction con Lunetta Savino nei panni della giudice Libera Orlando. La fiction entra nel vivo e vede la protagonista impegnata in un intricato caso di omicidio; senza dimenticare le vicende della sua sfera privata. vediamo dunque le anticipazioni di stasera. Lunetta Savino porta in tv la giudice Libera: «Alla mia età è difficile ottenere questi ruoli. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Lunetta Savino è una delle attrici più amate del pubblico italiano e la stiamo seguendo con passione nella nuova serie "Libera", uno speciale fiction in quattro puntate (otto episodi) nelle quali l'attrice, nei panni del giudice Libera Orlando, si ritroverà a risolvere una difficile vicenda familiare, trovandosi dentro un'indagine al limite della legalità. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ogni martedì su Rai1 possiamo tornare nel mondo di Libera la giudice interpretata da Lunetta Savino che, dopo Studio Battaglia passa dall'altra parte della barricata del tribunale. Per provare a capire meglio i personaggi, ne abbiamo parlato con gli interpreti protagonisti. (Movieplayer)

Su Rai uno sta andando in onda una miniserie che si chiama Libera interpretata da Lunetta Savino. Chi è libera? Libera è un giudice che è finito a Trieste dalla Sicilia e che è molto apprezzato perché ha anche una buona dose di umanità nel giudicare le persone. (Corriere TV)

“Libera”, nella seconda puntata stasera in tv la conferma: Bianca è stata uccisa

Anche se non lo dà a vedere. Ma c'è un modo per reagire, vero Libera? Dopo il successo della prima puntata, torna stasera (AMICA - La rivista moda donna)

Il cast di Libera, la nuova serie ambientata (anche) nel tribunale di Trieste Seconda puntata stasera in tv di Libera, la nuova fiction crime con Lunetta Savino e Matteo Martari. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Lunetta Savino conquista il pubblico di Rai 1. La prima puntata di Libera, la nuova fiction in cui veste i panni di un magistrato in cerca della verità sulla morte della figlia, ha tenuto incollati davanti alla tv 3,4 milioni di telespettatori con uno share del 18,8%, doppiando il GF su Canale 5. (Io Donna)